Cosa?Me lo disse il benzinaro....
Cosa?Me lo disse il benzinaro....
Si la Eni blue super e' praticamente introvabile, anche a Milano.Dalle (non) risposte, deduco che nessuno (tra i presenti) usa la ENI blue super +, il che, presumo, significa che non sia semplice (o possibile del tutto) trovarla, almeno a me è capitato così.
l'ho usata per un sacco di anni, buona ed eccellente rapporto costo /benefici,p urtroppo l'arrivo dell'HVO ha eliminato le pompe dedicateDalle (non) risposte, deduco che nessuno (tra i presenti) usa la ENI blue super +, il che, presumo, significa che non sia semplice (o possibile del tutto) trovarla, almeno a me è capitato così.
Lo so, la usavo anche io molti anni fa. Credo sia stato un peccato averla dismessa per l'HVO.l'ho usata per un sacco di anni, buona ed eccellente rapporto costo /benefici,p urtroppo l'arrivo dell'HVO ha eliminato le pompe dedicate
Credo sia per fare i volumi necessari per gli incentivi...la pompa della benzina 100 ottani (Eni Blu Super+) è stata rimossa per fare spazio al nuovo carburante diesel rinnovabile. Io penso perché i volumi di vendita dell' HVO
nella mie zone : 1 tamoil , due o tre q8 ( potabili ossia puliti) ip ed eni NP.... per la 100 ott.Già la Tamoil è per me troppo lontana, la ENI non la trovo... mi resta il dubbio tra IP e Q8... faccio ancora un po' di prove, se domani avrò strada libera per PC...
Tamoil per me troppo distante, Q8 in zona cittadina analogamente ad IP, che, però, non ha la 100. ENI sempre vuoti.nella mie zone : 1 tamoil , due o tre q8 ( potabili ossia puliti) ip ed eni NP.... per la 100 ott.
ALGEPA - 14 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa