L'Iphone non mi piace, credo che prenderò un S anche io, lo vorrei prestazionale ma compatto, basta padelloni scomodi in tasca.Lo so, stavo per prenderne uno quando poi ho optato per il S23Ultra.
L'Iphone non mi piace, credo che prenderò un S anche io, lo vorrei prestazionale ma compatto, basta padelloni scomodi in tasca.Lo so, stavo per prenderne uno quando poi ho optato per il S23Ultra.
L'ho tolta, per formattarlo, ci sono due righe coi pixel rotti, e un pallino nero, in quella zona non si chiama nemmeno i comandi.la sim e' inserita bene?
sembra non sia dentro
Mia moglie ha lo z flip, accenno di riga uscito dopo poco, ma rimasto così.Io sono un amante dei pieghevoli ma non dei fold, bensì dei flip coi quali mi sto (ri)trovando benissimo e non intendo abbandonarli (finché ne produrranno).
Hanno resistito (con cover) a più di qualche caduta, in un paio di casi anche da aperti, e non è successo nulla di nulla (fortunatamente), i fold invece sono molto più pesanti e più delicati.
Mia moglie ha lo z flip, accenno di riga uscito dopo poco, ma rimasto così.
E' corto ma con la cover è un mattoncino, in tasca non si può tenere.
Basta pieghevolezza comunque, almeno per me![]()
E sai quanti infarti con quelle radiazioni.....Ma questo et similia stavano nel taschino della camicia
E sai quanti infarti con quelle radiazioni.....
per base prova pulizia file e cambia cavo....Ultimamente mi capita una cosa strana.
Il mio smartphone mi sembra che durante la ricarica sia molto più lento a livello di connessione.
Anzi in certi momenti non si connette proprio.
Come scollego il cavo USB c la connessione torna ad essere abbastanza veloce.
Marca?Ultimamente mi capita una cosa strana.
Il mio smartphone mi sembra che durante la ricarica sia molto più lento a livello di connessione.
Anzi in certi momenti non si connette proprio.
Come scollego il cavo USB c la connessione torna ad essere abbastanza veloce.
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa