Ho provato a leggerti, ma, per me, è impossibile.normale escano di produzione,la a 1 il 50% non l ha comprata perché la benza 3 cilindri partiva da 24 mila,ci volevano da 30 mila in su per la diesel e nessuno l avrebbe comprata,per cui non l hanno proprio messa,ma il cliente a 1 diesel del modello 2010 non ha potuto sostituire la sua,per cui si è dovuto rivolgere altrove
plasticacce skoda zero stoffa sulle porte,troppo evidente plancia centrale a 7 rovesciato,che c entra la plancia del bmw serie 3 1975 con un audi?
audi q 2 l ho comprata nel 2019,molti clienti a 1 prima serie dieselisti hanno dovuto comprare a 3 o q 2 per sostituirla,per cui molti q 2 isti sono utenti di vecchia a 1 diesel,utenti di vecchie a 3 che vogliono spazio + di a 1 e provare le ruote alte,e clienti che avevano prima q 3 2011 e diventando + grande e costosa la q 3 da squattrinati han ripiegato su q2,poi ci sono i clienti della vecchia a 2 che vedono nella q 2 la reincarnazione dellla a 2,poi ci sono utenti delusi dalla a 1 2018 troppo scarsa in alcune plastiche e meno spaziosa per montanti + inclinati e hanno optato per la q2 e io sono tra questi
q 2 è stata castrata dalla presentazione del ww t roc,praticamente l audi q 2 fatta da volswagen ma con posteriore simile alla q 3 seconda serie e + alta e lunga di q 2,e con le cromature esterne che q 2 non ha;interni scarsi vs q 2 ma appeal + moderno e giovanile,peccato perchè successone del t roc poteva farlo la q2
nonostante tutto raccogliendo le categorie che ho detto prima q 2 ha in europa venduto + della q 3 costando decisamente meno 25/40 mila euro vs q 3 31 mila/55 mila euro
dunque altro che "audi ha problemi con il 2",poi q 3 ha venduto + di q 2 perchè audi fuori europa ha venduto q 2 solo nella cina,in america audi non commercializza a 1 e q 2 e a 3 hatchback,ma parte dalla a 3 sedan da 4 e 50 metri,le altre 3 audi entry level in america vengono considerate piccole,e son state scartate;ora ci sta ma penso che molti immigrati messicani e italo americani non benestanti a 1 e a 1 citycarver/allstreet,q2 e a 3 hatchback le avrebbero comprate eccome,i 3 cilindri base in america nessuno li avrebbe presi ma i 1,4/1,5 sì,(le diesel nessuno)
q 2 in cina ha versione passo lungo con sedili da q 3 in pelle e della q 2 l esiste versione elettrica con batterie piombo acido stile panda Electra,che dichiara 150 km e fa almeno 75 km;avrebbero potuto venderla in europa come vettura elettrica da dare a qualche amministrazione comunale,regionale,provinciale,o comunque a persone che fanno poca strada,ma si è preferito vendere q 4 e tron con motori elettrici moderni ma che parte da 45 mila mentre una q 2 elettrica sarebbe partita da 30 mila
alla q2 non hanno voluto mettere schermi integrati e solo all ultimo hanno messo il touch sullo schermo,non hanno aumentato la dimensione di esso,non hanno modernizzato la plancia,la seconda serie han solo messo il touch 3 anni fa e all inizio nel 2020 solo nero lucido sui passaruota e il 2,0 al posto del 1,6 diesel;credo neanche ibrido mild nei benzina;capisco non farla full o plug in o elettrica con tecnolgie q 4,sarebbe costata troppo e avrebbe dimezzato il bagagliaio,ma cosi abbandonata a sè stessa
la q 2 ha plastiche rigide e rugose delle porte senza stoffa o finta pelle o pelle non disponibili neanche come accessori,tranne fantomatici pacchetti mai visti presenti su depliant 2016 forse solo in germania
la sq 2 l audi + flop del pianeta ne ho visto solo 1 in tutta la vita dell auto,praticamente identica alla q 2 normale a parte il triplo dei cavalli,troppo anonima
a 1 non ha avuto nuova s 1 per i clienti della vecchia,mi chiedo quanti utenti s 1 abbiano comprato sq2,mentre clienti a 3 s ed rs non hanno evidentemente acquistato sq2
audi ha sedotto e abbandonato i clienti a 1 e q 2 dopo aver peggiorato con essi e la q 4 la percezione luxury/premium del marchio che la brutta a 2 invece aveva comunque mantenuto
mi chiedo l audi 2 e tron che vogliono mettere al posto di a 1 q 2 e a 3 hatchback che cavolo sarà?una q 4 in miniatura?
La punteggiatura è fondamentale.
Scrivere non significa riportare il parlato con la tastiera...