Ad un paio di cene con la compagnia teatrale mi sono presentato in salopette... alla terza mia moglie... a me piaceva... ci sto comodo, sta benissimo con la camicia scozzese da pastore/boscaiolo ed i boots Cat...
Fa un po' Giorgione
Ad un paio di cene con la compagnia teatrale mi sono presentato in salopette... alla terza mia moglie... a me piaceva... ci sto comodo, sta benissimo con la camicia scozzese da pastore/boscaiolo ed i boots Cat...
Vedo delle belle presenze in effetti...
Preferisco zio Jessy, anche camicia a scacchi.Fa un po' Giorgione
![]()
Hai detto niente....Vabbè, hai scelto un brano easy, lo cantava Dodi...
Grandissimo chitarrista, come voce... grandissimo chitarrista!Hai detto niente....
Se la cava anche come voce. Come chitarrista è semplicemente un fenomeno.... Per la cronaca, la vincitrice ha cantato Pensiero, tanto per restare nell'area tematica...Grandissimo chitarrista, come voce... grandissimo chitarrista!
Fai bene ad essere te stesso, fingere non solo è ipocrita, ma troppo faticoso.Allora l'outfit di stasera :
Timberland classici ai piedi
Pantalone blu scuro (estivo purtroppo ma mi sfina)
Felpa nera di Ralph Lauren
Orologio seiko verde per spezzare un po' il total black (ero indeciso col Guess con bracciale di pelle nera alto 5 cm che mi hanno regalato per i 18 anni)
Se le piace bene altrimenti ciccia...![]()
È intonato...Se la cava anche come voce
Lì le difficoltà sono maggiori, non tanto per l'estensione verso l'alto, quanto per gli attacchi, li sbagliano in tanti.Pensiero
A me non piacciono i gruppi metal, però spesso sono in felpa, oggi una hoodie di HogwartsAnche io sarei per stare sempre comodo, tshirt e felpe dei gruppi metal e jeans.
Purtroppo però non posso, oggi si giudica la credibilità lavorativa dall'abbigliamento.
È un po' una fisima mia.
Non sono mai stato attratto dalle ragazze più giovani,mi sembra una scorciatoia
Fa un po' Giorgione
![]()
Anzi.In che senso scusa. Non è che perché sono giovani sono Easy.
Francamente, me ne infischio, come delle T shirt Disney piuttosto che dei motoraduni...Purtroppo però non posso, oggi si giudica la credibilità lavorativa dall'abbigliamento.
ALGEPA - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa