Con questa i 10 in città non so se riesci a farlipiccolo OT
Comunque ogni volta che leggo F40, io penso a questa:
![]()
FINE OT
Con questa i 10 in città non so se riesci a farlipiccolo OT
Comunque ogni volta che leggo F40, io penso a questa:
![]()
FINE OT
Mentre ti stai scompisciando dalle risate, l’opener si comprerà un auto a gasolio per fare circa 8000 kms l’anno in ciclo urbanoCon questa i 10 in città non so se riesci a farli![]()
Mentre ti stai scompisciando dalle risate, l’opener si comprerà un auto a gasolio per fare circa 8000 kms l’anno in ciclo urbano![]()
![]()
![]()
Ah beh, allora è tutto appostoAlla fine non è un vero ciclo urbano
Mentre ti stai scompisciando dalle risate, l’opener si comprerà un auto a gasolio per fare circa 8000 kms l’anno in ciclo urbano![]()
![]()
![]()
Come ti hanno suggerito altri prima di me, prenditi un benzina, con un chilometraggio così scarso il diesel lo tapperai di continuo, però se proprio vuoi il diesel prendi il 118 d, tutt'altra musica rispetto al 1.5 tre cilindri del 116 d..............Salve a Tutti,
vi volevo chiedere, secondo voi, quale motore diesel sia più indicato per uso urbano tra il 116d (1.5 3 cilindri) il 118d (2.0 4 cilindri).
Io percorro circa 7/8000 km/anno per lo più in ciclo urbano.
PS
Mi hanno già detto che per il tipo di uso sarebbe indicata un'auto benzina ma preferisco i diesel.
Grazie
Hai perfettamente ragione ma credo che l’opener sia intervenuto qui in cerca di approvazione, non di consigli utili. Quanta ignoranza….Come ti hanno suggerito altri prima di me, prenditi un benzina, con un chilometraggio così scarso il diesel lo tapperai di continuo, però se proprio vuoi il diesel prendi il 118 d, tutt'altra musica rispetto al 1.5 tre cilindri del 116 d..............
Gentilissimo...Hai perfettamente ragione ma credo che l’opener sia intervenuto qui in cerca di approvazione, non di consigli utili. Quanta ignoranza….
Gentilissimo...
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa