Ha 35anni... chissà....
Anche la Lollobrigida ha la stessa età...leggenda vivente Arianna
Anche la Lollobrigida ha la stessa età...
Sulla velocità tecnica serve più potenza, quindi in calo con l'età, sulla distanza di diversi minuti prevale la resistenza, unita alla gestione della fatica, meno decrescente. Poi c'è il fattore integrità fisica e il reverenziale timore di intaccarla.E anche Federica Brignone...
Sulla velocità tecnica serve più potenza, quindi in calo con l'età, sulla distanza di diversi minuti prevale la resistenza, unita alla gestione della fatica, meno decrescente. Poi c'è il fattore integrità fisica e il reverenziale timore di intaccarla.
Infatti adesso abbiamo, non solo la vita media che si dilunga, ma anche quella ateltica (anche nel calcio, per esempio) e, ahimè, quella lavorativa (toccherà lavorare sino a 70, se non oltre, per noi 50-60nni, per i giovani lavori forzati a vita).Si, ma direi anche, e penso che tu sia d'accordo, che i 35 anni di oggi non sono quelli di 30 anni fa.
Puoi sempre candidarti come consulente della federazione, come te la cavi con l'olandese?Jutta Lerdaam.....; un'atleta così mi fa pentire di essere andato in pensione anche come medico dello Sport!
Meravigliosa!!![]()
E difatti il moltiplicare delle discipline olimpiche e delle "specialita'" e sotto-specilità serve proprio per premiare di piu'.... E vendere di piu' ....sponsor ed attrezzatura in vista...
Jutta Lerdaam.....; un'atleta così mi fa pentire di essere andato in pensione anche come medico dello Sport!
Meravigliosa!!![]()
Purtroppo me la cavo malissimo sia con l'olandese che con il....pugilato!Puoi sempre candidarti come consulente della federazione, come te la cavi con l'olandese?
Jutta Lerdaam.....; un'atleta così mi fa pentire di essere andato in pensione anche come medico dello Sport!
Meravigliosa!!![]()
Pattinaggio artistico, la danza è solo a coppie.Anastasiia Gubanova, la danzatrice sul ghiaccio
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa