Posso soloaiutarticon la guardia alta ed il gioco di gambe...Purtroppo me la cavo malissimo sia con l'olandese che con il....pugilato!![]()
Grazie lo stesso, ma mi sa che le buschiamo ambedue; formidabili le ragazze dello slittino!Posso soloaiutarticon la guardia alta ed il gioco di gambe...
E anche i ragazzi nello slittino doppio! 4⁰ oro!Grazie lo stesso, ma mi sa che le buschiamo ambedue; formidabili le ragazze dello slittino!![]()
Pattinaggio artistico, la danza è solo a coppie.
A proposito di danza sul ghiaccio, esaltante prova di Guignard e Fabbri, magistralmente allenati dalla grande Fusa Poli, ovazione e 4⁰ posto con avversari fortissimi, auguro a loro le soddisfazioni che si meritano, dai mondiali a cui parteciperanno.Si ok, hai ragione, "Pattinaggio di figura femminile" o "Women's figure skating". Per l'esattezza quello che ho visto era il "Programma libero", o "Free Skating".
Decisamente la tipologia che mi piace di più in questa disciplina.
geniali!Pare che il tanto discusso parcheggio a fianco all’arena di Santa Giulia, sia chiuso per timore di attentati.
Dai però.. direi che la portata è differente. Un conto è un attacco terroristico in un bus navetta, uno con una macchina con dell’esplosivo.geniali!
meno male che non han pensato che uno potesse fare un attentato su una navetta, altrimenti ci lasciavano solo i piedi
e se entrassero nell'arena?
potremmo giocare senza pubblico
HBO maxSapete dirmi dove trovo i palinsesti della Rai per le olimpiadi?
Perchè ieri a mezzogiorno, mentre guardavo l'half pipe femminile, annunciavano la diretta del maschile alle 19,30... ma su Rai2 c'era lo slittino e RaiSport (58) il curling...
In sintesi, dove si possono vedere competizioni, anche l'hockey esempio, con partite di nazioni diverse dalla nostra, dove i commentatori annunciano la diretta, oltre a sti due canali?
Non ho più Eurosport che è stato tolto da Sky.
C'è qualcosa in streaming, che non richiede abbonamenti?
ALGEPA - 10 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa