Intercettazioni ambientali incluse (trattandosi di cimice...)!i prezzi sopra non sono corretti, non siamo stati da cracco
dai, spara la cifra.
se sbagli di meno di 2 euro, vinci un giro sulla cimice elettrica di cuorern![]()
Intercettazioni ambientali incluse (trattandosi di cimice...)!i prezzi sopra non sono corretti, non siamo stati da cracco
dai, spara la cifra.
se sbagli di meno di 2 euro, vinci un giro sulla cimice elettrica di cuorern![]()
Ci provo io, che ho guardato bene il sito ed una di queste sere ci andrò per conto mio.i prezzi sopra non sono corretti, non siamo stati da cracco
dai, spara la cifra.
eravamo in 7Ci provo io, che ho guardato bene il sito ed una di queste sere ci andrò per conto mio.
Potreste aver speso sui 530 € in otto.
Ho sbagliato di molto ?
C.V.D.eravamo in 7
comunque, facendo la proporzione, le risposta e': "non sei molto lontano"
vi tolgo i dubbi
55 euro a crapa.
Basta ordinare più piatti e bottiglie...Volevamo spendere mooooolto di più.... (cit. spot Dacia)![]()
menù a prezzo fisso 15€ a testa, quello che dicevo io...Io pur di stare in compagnia non m'interessa né il prezzo, né cosa mangio. Mi basta anche una pizzata. L'unica cosa che adesso guardo è la distanza. Se è vicino va bene anche di sera, se lontano preferisco a mezzogiorno. Io e la moglie usciamo spesso a mezzogiorno a mangiare, ci sono un paio di posti che fanno il menù turistico/lavoro, con 30€ ca. Ci facciamo primo, secondo, contorno, bere e caffè. Se proprio vogliamo fare i signori ordiniamo il dolce.
Il mio, ogni giorno, costa 1.03€, primo, secondo, contorno, frutta, pane ed acqua, anche gassata...menù a prezzo fisso 15€ a testa, quello che dicevo io...
urka, che conto precisissimo, devo mettermi anch'io a farlo...Il mio, ogni giorno, costa 1.03€, primo, secondo, contorno, frutta, pane ed acqua, anche gassata...
Nessun conto,è la cifra che mi detraggono ad ogni pasto sulla busta paga. Costa di più la bionda ed il ristretto.urka, che conto precisissimo, devo mettermi anch'io a farlo...![]()
allora è troppo facileNessun conto,è la cifra che mi detraggono ad ogni pasto sulla busta paga. Costa di più la bionda ed il ristretto.
Capirai, i conti in tasca per una cena...
Senza timore di smentite la siamo cavata con meno di 200€ a testa!
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa