Sul DAB c'è RDS RelaxSe detestate la pubblicita'
" laik mi "
Strano nessuno l' abbia segnalata....
----------------------------------------Segnalo RTL BEST----------------------------------------------
L' ho trovata per caso....( in DAB )
Nel periodo in cui stavo organizzandomi per mollare BMW per Spoty
Un motore in più aggiunge peso e costo a fronte di una comodità per me assolutamente trascurabile.
E' un tuo punto di vista, rispettabilissimo, e che pertanto rispetto, ma non condivido.Esattamente come la pioggia un piatto che non piace capita ma lo si manda giù lo stesso senza farne un dramma.
Oggi mi hanno mandato a fare una commissione in un ipermercato.
Assieme a me è uscito un signore sulla sessantina che aveva una jeep Avenger.
Ha aperto il bagagliaio a distanza e ho avuto l'impressione che voltasse lo sguardo verso di me per vedere se c'era una reazione meravigliata.
Sinceramente non ho provato invidia.
Avevamo entrambi un sacchettino di spesa quindi aveva una mano libera,con cui ha premuto il tastino sul telecomando.
Aprirlo a mano non gli avrebbe cambiato la vita.
E se fossimo stati più carichi invece hanno inventato qualche decennio fa i carrelli.
Un motore in più aggiunge peso e costo a fronte di una comodità per me assolutamente trascurabile.
Poi quando uno scrive che non sente la necessità di qualcosa c'è sempre chi pensa,sbagliando,che lo dica per invidia o perché non l'ha mai provato,quindi per ignoranza.
Non capisco perché non sia possibile credere che qualcuno apprezzi l'essenzialità.
Una delle tante ragioni per cui le auto costano troppo è che sono farcite di accessori che fanno molta scena ma di cui si può fare benissimo a meno.
Io preferirei un listino abbordabile anche se volesse dire avere solo il clima manuale o i vetri posteriori a manovella o le regolazioni dei sedili e degli specchietti manuali.
Le comodità in più se le tengano pure.
Le comodità, se ci sono bene, se non ci sono fa niente
Per togliere la macchina dal garage sotto casa devo aprire la porta del garage, fare una rampa per andare ad aprire il cancello e ridiscendere, spostare la macchina fuori dal cancello ed andare a richiudere porta e cancello
Non è il massimo della comodità, ma si fa
Per prendere l'XK, non vi dico nemmeno cosa devo fare perchè altrimenti mi prendete per matto ...
![]()
Ieri col furgone grande per poterlo parcheggiare ho dovuto.
Chiedere a una collega di spostare la sua auto (il furto di posti era stato scatenato da un'altra collega che ha parcheggiato la sua Matiz del 2001 nel posto della Fiesta che io a mia volta ho parcheggiato nel posto del Doblò e così via fino a "che al mercato mio padre comprò").
Chiudere la porta laterale.
Andare dietro
Salire sulla sponda
Sollevarla quanto bastava per tirare giù il non so come si chiama,io lo chiamo tendalino
Riabbassare la sponda
Scendere
Sollevare la sponda che tra l'altro ha la molla rotta quindi pesa un accidente
Andare al pannello laterale
Girare l'interruttore a sinistra e allo stesso tempo tirare su la levetta finché la sponda non era tutta in alto
Rimuovere la chiave di plastica dal pannello
Girare intorno al furgone,salire e fare retro.
In un punto di consegna del quale non abbiamo la chiave,non so come mai,devo scendere e citofonare due volte.
Quando finalmente si decidono ad aprire entro e devo spostare dei paletti perché altrimenti il furgone non passa.
Fare manovra,scaricare, richiudere tutto,farmi aprire di nuovo il cancello,uscire e rientrare a piedi per risistemare i paletti.
...riformulando, se non ci sono fa niente, se ci sono meglio.....Le comodità, se ci sono bene, se non ci sono fa niente
...riformulando, se non ci sono fa niente, se ci sono meglio.....
è molto semplice, dipende da quale prospettiva guardi la cosa.... ma in effetti, cambia niente.Conoscendoti so che c'è, ma non ho carpito la sottile differenza
![]()
....e se avessi il cancello/basculante motorizzato, dopo tutta questa rottura di maroni almeno non dovresti aggiungere quella di scendere e risalire per aprire e chiudere....
L'odore di fumi di benzina nell'abitacolo lo ricordo ancora....pardon era la uno.....Quando ho conosciuto mia moglie aveva una Punto Sting, per chi se la ricorda, che aveva preso usata per andare al lavoro.
Divergent - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa