Hai ragione, sembra che il 4K sia già scarso e che l’8K serva più al marketing che alla fruizione reale dei contenuti.Detto questo....
Non ci sono programmi in 4K,
se non una decina
di documentari
e
altrettanti spezzoni di opere liriche....
( replicati di continuo almeno da 3 anni* )....
" 8K, cui prodest "
( perche' gia' i 4, come sopra, poi, mah ? )
??
Wow, 30.000 € per locandine strappate? Anche con lo sconto, mi sa che lascio perdere, roba da collezionisti pazzi!Una volta facendo zapping sono capitato su un canale di "arte", cercavano di vendere un pannello con incollate locandine di film, strappate ad "arte" strato su strato. Ho telefonato e mi hanno risposto immediatamente, costo dell'"opera" 30.000 europerò se l'avessi acquistata mi avrebbero fatto uno sconto, ma va a ramengo!
Una guida turistica londinese ci disse:Wow, 30.000 € per locandine strappate? Anche con lo sconto, mi sa che lascio perdere, roba da collezionisti pazzi!
Credo sia più per la compatibilità con le nuove release dei giochi.Hai ragione, sembra che il 4K sia già scarso e che l’8K serva più al marketing che alla fruizione reale dei contenuti.
ps5 non ha un vero supporto al 8k, arriva al 4k coi videogiochi, forse puo' riprodurre i film, ammesso che ne esistano, in 8KCredo sia più per la compatibilità con le nuove release dei giochi.
Mo' me lo segno...Non ciucciate ne mordete mai la batteria dello smartphone.![]()
Sono troppo vecchio per 'ste robe... ho appena fatto colazione con un marocchino... e un digestive integrale...C'è chi prende le bibite energetiche e chi direttamente l'energia....
Tazzona di latte con caffè d'orzo ( l' espresso lo reggo sempre meno) e crostata fatta in casa.Sono troppo vecchio per 'ste robe... ho appena fatto colazione con un marocchino... e un digestive integrale...
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa