Liberalizzazione delle frequenze, più canali per tutti!!!e che dire dei nmila canali che trasmettono solo tele vendite ed accozzaglia simile?
Liberalizzazione delle frequenze, più canali per tutti!!!e che dire dei nmila canali che trasmettono solo tele vendite ed accozzaglia simile?
A sommo detrimento della qualità.Liberalizzazione delle frequenze, più canali per tutti!!!
Qualità dei contenuti, del segnale e della ricezione... un bijoux...A sommo detrimento della qualità.
prima ci han provato col 3D, bocciato clamorosamente dagli utenti (e da chi produce contenuti)Contrordine. Il 4K è lo standard.
Vi confesso che, da non appassionato di Tv, non avevo prestato troppa attenzione al fatto che ci fosse una competizione per affermare l'8K come nuovo standard naturale evoluzione del 4K.
Apprendo oggi che quella tecnologia è data per morta e si torna indietro.
![]()
L'8K è morto? Anche LG alza bandiera bianca, ecco cosa ha deciso
Il mercato dei televisori 8K è fermo: anche LG abbandona il settore, mentre la domanda resta bassissima e i contenuti scarseggiano.tech.everyeye.it
Non era più nero coi proiettori digitali?Poi vai alla magia del cinema è il nero è un grigio scuro, spesso non scurissimo
Sicuramente OLED è il massimo nel contrasto, io invece scelsi (sempre 65") un NanoCell per i colori, sopratutto sul verde dei documentari e report di viaggio, che guardo più spesso dei film. Sulle immagini in movimento (tipo sport motoristici) invece, non c'era occasione di testarli in negozio.con un 65" OLED (quindi il nero è spento, non retroilluminato) percepisco una maggior gradevolezza durante la visione di film, soprattutto a luce spenta/soffusa, mentre sullo sport o trasmissioni normali la differenza che pure è presente direi che è trascurabile
prima ci han provato col 3D, bocciato clamorosamente dagli utenti (e da chi produce contenuti)
poi tentano di convincerci che una tv 8K e' meglio di una 4K
quando in una casa normale, se non hai un tv da 90", la differenza tra un 4K ed un 8K e' probabilmente nulla.
gia' tra fullHD e 4K non e' che ci sia, una differenza abissale (va cercata col naso appoggiato allo schermo) come il passaggio da SD ad full HD
va quante maiuscole ho messo in un post, dev'essere il mio record![]()
Beh, per me anche la "corsa" al nero più nero, che se il nero non è come un buco nero che assorbe la luce è uno schifo.
Poi vai alla magia del cinema è il nero è un grigio scuro, spesso non scurissimo
Mille cose certo in cui la differenza la vedi, ma se vai a vederla, Nell'uso normale ci fai caso fino a un certo punto
può essere, credo di si, ma resta una fissa, già all'epoca dei plasma il nero era molto più nero che nei cinemaNon era più nero coi proiettori digitali?
direi che superiore al full Hd...nei "normali" fino a 50-55"prima ci han provato col 3D, bocciato clamorosamente dagli utenti (e da chi produce contenuti)
poi tentano di convincerci che una tv 8K e' meglio di una 4K
quando in una casa normale, se non hai un tv da 90", la differenza tra un 4K ed un 8K e' probabilmente nulla.
gia' tra fullHD e 4K non e' che ci sia, una differenza abissale (va cercata col naso appoggiato allo schermo) come il passaggio da SD ad full HD
va quante maiuscole ho messo in un post, dev'essere il mio record![]()
gia'....Con l' 8K si vedra'
meglio che dal vivo
ahahahahahahahahahah
Una volta facendo zapping sono capitato su un canale di "arte", cercavano di vendere un pannello con incollate locandine di film, strappate ad "arte" strato su strato. Ho telefonato e mi hanno risposto immediatamente, costo dell'"opera" 30.000 euroe che dire dei nmila canali che trasmettono solo tele vendite ed accozzaglia simile?
Almeno gli streaming vanno solo on demand, non si innonda l'etere con paccottiglia e puro inquinamento emc.
Ma qualcuno poi li guarderà veramente?
I plasma me li ricordo negli anni 90, costavano come un'utilitaria... però, forse all'epoca al cinema proiettavano ancora col 35mm, credo adesso che le pizze siano un retaggio degno di un museo.può essere, credo di si, ma resta una fissa, già all'epoca dei plasma il nero era molto più nero che nei cinema
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa