Di fatto pero' se non si fanno accordi con chi ha le dighe a monte.....ed aprono tutti i rubinetti all"unisono.....GRAZIE
Falsa informazione ....
....Da un noto giornalista che non perde occasione per sputt....
....L' Emilia ( e soprattutto, il vero fine, la sua parte ).
Avrei dovuto immaginarlo, ma detta in TV davanti a centinaia di migliaia di spettatori,
me la sono bevuta alla grande
Oppure aiutare le persone ad accasarsi in zone limitrofe utilizzando le case vuote che certamente già esisteranno senza andare a creare una nuova città di Niscemi da 25000 abitanti. Compito ancor più semplice se si interviene solo per gli abitanti della fascia rossa. Non credo che ci sia necessità di fondare una nuova città altrove.Per Niscemi la soluzione è creare un paese ex novo com'è stato fatto a Gibellina quando ci fu il terremoto del Belice
Per Niscemi la soluzione è creare un paese ex novo com'è stato fatto a Gibellina quando ci fu il terremoto del Belice
io non so nel resto del paese ma ...qui alcuni lotti "molto edificabili" con progetti ect tutto ok...Per Niscemi la soluzione è creare un paese ex novo com'è stato fatto a Gibellina quando ci fu il terremoto del Belice
Faranno un ripascimento, come avviene in questi casi.Oggi ho visto un filmato di una (ex) spiaggia siciliana (non ricordo il luogo preciso) dove le cabine e altre strutture di un ormai ex “lido” galleggiano letteralmente sul mare, perché la spiaggia non esiste più, risucchiata interamente dalle mareggiate.
a questo proposito ma devo dire..... tutte le spiagge del litorale a nord est del nostro paese vengono rifatte , ogni santo anno con e senza fortunali catastrofici come quello siciliano, addirittura e' facile che le struttura "non asportabili" subiscano danni.Oggi ho visto un filmato di una (ex) spiaggia siciliana (non ricordo il luogo preciso) dove le cabine e altre strutture di un ormai ex “lido” galleggiano letteralmente sul mare, perché la spiaggia non esiste più, risucchiata interamente dalle mareggiate.
a questo proposito ma devo dire..... tutte le spiagge del litorale a nord est del nostro paese vengono rifatte , ogni santo anno con e senza fortunali catastrofici come quello siciliano, addirittura e' facile che le struttura "non asportabili" subiscano danni.
e' anche vero che la profondità e' stata cambiata nel corso dei decenni a scopi turistici....
Era scontato, e pure tutta la casa, quellc che non crolleranno da sole, dicono, saranno abbattute.È crollata la fiesta grigia dalla scarpata![]()
Mi chiedo come faranno ad abbatterle essendo così vicine alla franaEra scontato, e pure tutta la casa, quellc che non crolleranno da sole, dicono, saranno abbattute.
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa