Bei posti, dov'eri?Eccoci qui, dopo un anno esatto tagliando effettuato a pochi chilometri dal traguardo dei 15.000.
Olio, filtri, livelli, controlli vari... sono davvero soddisfatto della scelta fatta
E abbiamo ancora altri 7 anni di garanzia
![]()
![]()
Bei posti, dov'eri?Eccoci qui, dopo un anno esatto tagliando effettuato a pochi chilometri dal traguardo dei 15.000.
Olio, filtri, livelli, controlli vari... sono davvero soddisfatto della scelta fatta
E abbiamo ancora altri 7 anni di garanzia
![]()
![]()
270 eurini.Sono.un curiosone,ma quanto hai speso per il tagliando? La mia ritirata 30 settembre,ma dal 15 ottobre è stata ferma praticamente 2 mesi per un intervento di protesi,a tutto oggi percorso 4000km con soddisfazione,se consumasse meno e se avesse un serbatoio più capiente sarei maggiormente soddisfatto.
Valli di ComacchioBei posti, dov'eri?
Gnam... anguille...Valli di Comacchio![]()
A me non piaccionoGnam... anguille...
Nei 4000km percorsi non Ho mai superato i 12km/l,possono essere i miei percorsi,autostrada, statali, montagna e pochissima città,sarà la mia ,infatti ho notato che va rarissimamente in elettrico.270 eurini.
A me il serbatoio basta, sarà che sono abituato alle autonomie decisamente più ridotte delle moto
I consumi io li trovo accettabili.
Quando ho scelto una 4x4 permanente con cambio automatico, pensavo di non arrivare molto più in alto dei 10 km al litro, invece la mia media totale, in questi 15.000 km, è stata esattamente di 14 km/l.
Ammetto che il CVT mi piace proprio per la regolarità e la dolcezza, quindi ho messo su una guida rilassata e felpata (sarà l'età?), però siamo andati spesso anche in montagna, abbiamo fatto qualche trasferimento... ok, di città ne faccio poca, cmq mi sembra una media ottima![]()
Io con la mia faccio i 16 e in elettrico ci vado spessissimo. Forse devi abituarti alla guida ibrida ? Sicuramente autostrada e montagna ammazzano la media…..Nei 4000km percorsi non Ho mai superato i 12km/l,possono essere i miei percorsi,autostrada, statali, montagna e pochissima città,sarà la mia ,infatti ho notato che va rarissimamente in elettrico.
Provengo da MB GLK ,praticamente stessi consumi,con il tempo probabilmente miglioreranno,me lo auguro.
Nenache io (sgrasgrat) 4 anni e 100MmIo per ora non ho registrato alcun problema.
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa