sta cotoletta ancora un pò e l'avete già anche digerita![]()
![]()
sta cotoletta ancora un pò e l'avete già anche digerita![]()
![]()
Circa 15? Ahhhhh la memoria,non mi. sembra di essere molto cambiato,forse solo un po di cicciaBeh, io ovviamente vi conosco personalmente entrambi, Fausto perchè ci siamo visti ai "raduni dei mod" (purtroppo ora molto diradati nel tempo), e Master perchè quando sono andato una volta a Milano per vedere il WEC a Monza (ora è a Imola), abbiamo preso una pizza insieme. Conosco anche Divergent, anche con lui "pizzata" a Milano.
Però si vede che eravate più giovani eh, quasi dei ragazzi........quanti anni fa?![]()
Peccato, avrei letto con interesse una tua recensione.Purtroppo, la mia disponibilità resta limitata a sabato 14...
E ti credo, è stato in Aprile 2011, son quasi 15 anni...... da notare che eravamo andati a Bologna, quindi avevo fatto oltre 200 km da casa mia.(....) Però si vede che eravate più giovani eh, quasi dei ragazzi........quanti anni fa?![]()
Li ricordo tutti.E ti credo, è stato in Aprile 2011, son quasi 15 anni...... da notare che eravamo andati a Bologna, quindi avevo fatto oltre 200 km da casa mia.
Io ricordo 4 di questi pranzi : due dalle parti di Bologna, di cui questo fu uno, uno a Venaria Reale (TO) ed uno dalle parti di Barolo (CN). Quindi, mica tanto vicini a casa.
Circa 15? Ahhhhh la memoria,non mi. sembra di essere molto cambiato,forse solo un po di ciccia
Mi punge vaghezza di farmela, appena posso passo e, se trovo il taglio giusto, la cena è servita...Quella di vitello con l'osso come scritto sopra è su prenotazione.
Ad occhio, non avendo preso la cotoletta sabato sera, mi è parso di vedere che quella di lonza fosse più grossa di quella di vitello.Mi punge vaghezza di farmela, appena posso passo e, se trovo il taglio giusto, la cena è servita...
certamente, viene battuta sottilissima, praticamente mangi più panatra che carne, penso che mi prenderò delle costolette di vitello, battendole moderatamente, per lasciarle succose dentro e roccanti fuori.mi è parso di vedere che quella di lonza fosse più grossa di quella di vitello
CitWeb - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa