Orrore!Oppure prendi una berlina tipo Giulia e la gasi.
Orrore!Oppure prendi una berlina tipo Giulia e la gasi.
sarà, ma se vuoi risparmiare, sempre dopo aver fatto bene i conti, prima...Orrore!
fino a 10 anni per la batteria, dall'11` al 15` anno per i componenti ibridi ma esclusa la batteria.se tagliandata sempre in conce ecc. mantiene la garanzia sulla parte ibrida fino ai 10 anni. E dell' evevntuale esemplare che ti interessasse può chiedere un "hybrid check" che ti fanno in un'oretta e ti scrivono come è per lo meno la batteria.
fino a 10 anni per la batteria, dall'11` al 15` anno per i componenti ibridi ma esclusa la batteria.
Se non sono state usate esclusivamente in citta' e se non sono ex taxi, non mi preoccuperei se sono ancora nella garanzia quindicennale. Ne ho presa una non Chr di 5 anni e 76.000 km. Precedentemente avevo una Prius presa con 6 anni e 100.000 km, venduta con 17 anni e 262.000 km, marciava ancora fino all'anno scorso dopo 4 anni che l'ho venduta. Poi una Lexus di 15 anni e 188.000 km, venduta dopo 4 anni. Mai avuto nessun problema di batteria o componenti ibridi in 16 anni che guido HSD, anche, come scritto, con chilometraggi elevati.C’ho pensato però ho visto che sono annate 2020 2021 sui 100.000 km e ho paura che con cinque anni abbia un riscontro negativo sulla batteria
Grazie." Ueihla!! "
Ben ritrovato
![]()
![]()
Non mi farei grossi problemi in questo senso anche perché altrimenti é difficile trovare una quadra.C’ho pensato però ho visto che sono annate 2020 2021 sui 100.000 km e ho paura che con cinque anni abbia un riscontro negativo sulla batteria
Se vuoi limitare le spese, la soluzione non è quella di prendere un diesel di diversi anni, che potrebbe essere già molto sfruttato ; inoltre, tra aumento del prezzo del gasolio, ridotti consumi anche dei benzina / ibridi e tutte le minacce - di cui ti rendi ben conto - alla circolazione dei diesel nei prossimi anni, il diesel è ormai, a torto o a ragione, una soluzione solo per chi viaggia davvero tanto.(.....) ....ovviamente la prenderò usata con un range + o - 19K €, un auto con massimo 100mila km, anno dal 2019 in poi.
Sono indeciso se prenderla diesel o ibrida, ogni tanto cercherò di qualche viaggio per tornare a casa, ed è questo quello che mi preoccupa, sono più di 700km e pensavo di usarla per scendere durante le festività tipo pasqua, natale ecc. sto tenendo anche conto che con il diesel non so che fine faremo.
CitWeb - 7 giorni fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa