non fanno più i numeri di 500 e Ypsilon, e prima ancora c'era anche la Panda! e la Ka.
... al momento sono a posto con l'auto, ma nel caso opterei per 600 che offre le stesse cose a molto meno e a breve sara' disponibile anche con il manuale.Gli ammortizzatori sono specifici, hanno un part number diverso dalle sorelle. Lo sterzo è tarato differentemente. Non so se ti basta
Come ho già detto, se facessero una Junior Junior col 110cv e il manuale, ne venderebbero certamente di più. In pratica, l'antiAlfa per vendere più Alfa... al momento sono a posto con l'auto, ma nel caso opterei per 600 che offre le stesse cose a molto meno e a breve sara' disponibile anche con il manuale.
Allora le elettriche non si sono mai vendute che sappia io e non solo in Italia ma in tutta Europa quindi questo calo congiunturale altro non è che il disinteresse verso questi modelli termiciSe n'è parlato sul topic "Gruppo Stellantis".
Riporto qui il link dove si legge tutta la storia e una sintesi del testo:
Stellantis licenzia in Polonia: a rischio fino a 700 posti a Tychy per il calo della domanda su Jeep e Alfa Romeo | MilanoFinanza Secondo i sindacati è soprattutto "colpa" delle scarse vendite delle elettriche.
L'estetica..per me hanno fatto un gran buon lavoro, però non so se giustifichi ed in che misura il prezzo piú elevato..... ma alla fine mi domando che cosa ha di Alfa Romeo questa auto, se tutto e' standardizzato alle cugine di pianale, che mediamente costano di meno ??
Non solo.Allora le elettriche non si sono mai vendute che sappia io e non solo in Italia ma in tutta Europa quindi questo calo congiunturale altro non è che il disinteresse verso questi modelli termici
Per me la cosa è semplice: se vuoi fare un b-suv (e in massima parte anche un c-suv) ti prendi quello che c'è e ti dimentichi delle differenze. E il cliente lo sa bene, ammesso che sia interessato a queste cose; non vuole l'hotel a 5 stelle vista mare, vuole un b&b carino.L'estetica..per me hanno fatto un gran buon lavoro, però non so se giustifichi ed in che misura il prezzo piú elevato.
Tecnicamente non é tipo Cupra vs altri Vag, anche se non sapevo delle piccole differenze di componentistica che cita As. Però ecco..imo non è il determinante su un suvvino, forse stiamo chiedendo alla Junior un ruolo che dovrebbe essere (almeno) di Tonale, cioè quello di dare un po' di "sapore" in piú alla guida. Forse.
Sceglierei lo stesso la 600 con medesima motorizzazione.Come ho già detto, se facessero una Junior Junior col 110cv e il manuale, ne venderebbero certamente di più. In pratica, l'antiAlfa per vendere più Alfa
U2511 - 13 giorni fa
GuidoP - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa