Forse non hai idea di come venga “gestita” la manutenzione delle NLT/aziendali e simili …
Se la fanno ... soprattutto per i contratti più brevi
Forse non hai idea di come venga “gestita” la manutenzione delle NLT/aziendali e simili …
V40 comprata con 28 mesi, 38Mm 12500€ vs oltre il doppio da nuova (era fine 2003 MY2004)Una volta era così.
Adesso dopo 5 anni e 110.000 km prenderei oltre il 60% del prezzo pagato pre-inflazione
Almeno ufficialmente è svolta e secondo indicazioni, non so quanto corrisponda all'effettivo, ma, almeno per la garanzia, vale.Se la fanno ... soprattutto per i contratti più brevi
L'OB nuova è proposta a 52k chiavi in mano e con treno invernale in omaggio, come vedi la svalutazione no è più quella di alcuni anni faV40 comprata con 28 mesi, 38Mm 12500€ vs oltre il doppio da nuova (era fine 2003 MY2004)
Outback immatricolata inizio 2022, comprata a fine 2025 con 38Mm a 35k€ (compreso secondo treno cerchi aftermarket Subaru e gomme Invernali), con gli optional aggiunti aftermaket sarei arrivato a 60 di listino.
Vero è che una era a fine serie (era già in commercio la V50) e l'altra un modello di nicchia in un catalogo di un marchio di nicchia.
Quelle ex ispettori ok ma sono rare e devi avere un contatto affidabile per recuperarle, di solito vengono passate agli "amici". Il grosso delle ex-NLT che trovi in stock non sono quelle del professionisti che decidono per X motivi di usare questo sistema di acquisto (e che in effetti sono ben tenute), ma sono le vere e proprie aziendali, quelle delle flotte ... considera che nessun dipendente assegnatario accetta l'offerta di vendita che la compagnia NLT gli fa a fine contratto, e ci sarà un perchéCerto che ce l'ho, in passato ritenevo le migliori quelle degli ispettori della casa, molti km ma fatti bene, auto full optional, etc. Devo dire che quelle dei clienti abituali, tipo LP, che permutano periodicamente con la medesima concessionaria (ho fatto due ottimi acquisti da 2 tuoi "colleghi" che fanno proprio così, comprano, tengono poco più di 2 anni e rivendono con kmaggi, da meno di 40Mm a max 80Mm (V40 ed Outback)
La Premium, con gli accessori aftermarket che erano già presenti, impianto BRC Sequent Maestro, secondo treno di cerchi e gomme e tutto quel che c'era, me l'hanno preventivata 3 diversi concessionari (AL, AT PV) a 57-58 su strada contro oltre 60 di listino.L'OB nuova è proposta a 52k chiavi in mano e con treno invernale in omaggio, come vedi la svalutazione no è più quella di alcuni anni fa
Prezzo base 54950€L'OB nuova è proposta a 52k chiavi in mano e con treno invernale in omaggio, come vedi la svalutazione no è più quella di alcuni anni fa
Dimenticavo l'impanto GPL, nella versione a benzina a NE le premium sono in pronta consegna a 52.100 + IPT meno sconto finale alla firma (di base IPT e treno invernale) - avessi un terzo garage (grande) quasi quasi ...La Premium, con gli accessori aftermarket che erano già presenti, impianto BRC Sequent Maestro, secondo treno di cerchi e gomme e tutto quel che c'era, me l'hanno preventivata 3 diversi concessionari (AL, AT PV) a 57-58 su strada contro oltre 60 di listino.
Ho visto cose da rabbrividire, purtroppo c'ero cascato anch'io in una ex NLT anni fa (la seconda Bmw 3 Touring) e da quella "mai più grazie"Se la fanno ... soprattutto per i contratti più brevi
Ci può stare essendo un PC presumibilmente in casa dal 2025.Dimenticavo l'impanto GPL, nella versione a benzina a NE le premium sono in pronta consegna a 52.100 + IPT meno sconto finale alla firma (di base IPT e treno invernale) - avessi un terzo garage (grande) quasi quasi ...
![]()
Subaru Outback 2.5 Lineartronic Premium: Nuovo, Benzina, 52.100 €, Ice Silver Metallic
Offerta Auto Nuova: Subaru Outback 2.5 Lineartronic Premium, 52.100 €, Benzina, SUV, Cambio Automatico. Prenota gratis un test drive!www.gruppocarraro.it
A me sembrano peggio le ex demo.Ho visto cose da rabbrividire, purtroppo c'ero cascato anch'io in una ex NLT anni fa (la seconda Bmw 3 Touring) e da quella "mai più grazie"
Ho visto cose da rabbrividire, purtroppo c'ero cascato anch'io in una ex NLT anni fa (la seconda Bmw 3 Touring) e da quella "mai più grazie"
Non ero entusiasta dei 150 cv "spenti", i circa 170 del 2.5 vanno meglio. Beato te per i tuoi box singoli da 18 mq, io nei 25 mq del garage condominiale ne devo fare stare due (che poi anche singolo sarebbe un lusso condiviso solo dal 5% delle automobili circolanti in città, doppio è roba da vizi sibaritici, se poi effettivamente apriranno una porta di comunicazione con il vano ascensori per evitare anche i due metri due e alcuni gradini esterni - ma coperti, sarà roba hollywoodiana ...)Non mi pare fossi entusiasta del powertrain pleiadico, ma per una guida molto fluida, come cerco di avere io, è ideale, per le dimensioni, i miei box sono 6X3mq, quindi ce la faccio anche se ho armadi e scaffalature con treni di gomme...
Stavo seguendo un 718T di tre anni e 31.000 km, Porsche Approved.Su determinate categorie si trovano quasi solo nlt,quindi meglio aspettare l'occasione sul nuovo oggi
Sulla V90 tra sconto, e fiscalità recuperata (come libero professionista) sul nuovo da targare ho superato il 35% di riduiduzione
Se metto anche la permuta a valore eurotax, quindi misera, siamo intorno al 47%
Meglio aspettare, accontentarsi (di fa per dire), ed acquistare non quando serve assolutamente, ma quando conviene
finiremo come cuba
ci manca solo il caldo![]()
CitWeb - 12 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa