veramente ne vedo in giro di nuovi, parecchie "c3" , poi non so se hanno speso quala cifra....Nessuno vuole spendere 30.000 € per un puretech,, nuovo o usato..
veramente ne vedo in giro di nuovi, parecchie "c3" , poi non so se hanno speso quala cifra....Nessuno vuole spendere 30.000 € per un puretech,, nuovo o usato..
Scusami ma non ho capito chi è che fa tutte ste pozze d'olio. Io non ne vedo.Sapete come sta finendo? Male....Vedo pozze, e quando dico pozze non dico qualche goccia e non è un catorcio che le fa ma sono molti, troppi.....a tutto vantaggio dell'ambiente penso, assieme alla fumina....
Io da me ne vedo un sacco una roba indegna vabbè che ora rientriamo in zona depressa ma.....Scusami ma non ho capito chi è che fa tutte ste pozze d'olio. Io non ne vedo.
Ce ne sono più di quanto non servano, basti vedere tutte le NLT, aziendali et similia...Però è un cane che si morde la coda. Se pochi comprano nuovo, poi non trovi usati decenti.
Una volta era così.. Comprarli nuovi significa vederne dimezzare il valore il 3 anni e un giro dell'equatore... quando la vettura è ancora quasi come nuova...
Forse non hai idea di come venga “gestita” la manutenzione delle NLT/aziendali e simili …Ce ne sono più di quanto non servano, basti vedere tutte le NLT, aziendali et similia...
Certo che ce l'ho, in passato ritenevo le migliori quelle degli ispettori della casa, molti km ma fatti bene, auto full optional, etc. Devo dire che quelle dei clienti abituali, tipo LP, che permutano periodicamente con la medesima concessionaria (ho fatto due ottimi acquisti da 2 tuoi "colleghi" che fanno proprio così, comprano, tengono poco più di 2 anni e rivendono con kmaggi, da meno di 40Mm a max 80Mm (V40 ed Outback)Forse non hai idea di come venga “gestita” la manutenzione delle NLT/aziendali e simili …
CitWeb - 12 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa