io non mi sento nè blandito nè messo nel sacco, decido come posso in base a quel che c'è disponibile.ci hanno blandito e messo nel sacco negli ultimi 20 anni...
io non mi sento nè blandito nè messo nel sacco, decido come posso in base a quel che c'è disponibile.ci hanno blandito e messo nel sacco negli ultimi 20 anni...
no caro, sei tu che mi hai attribuito i tuoi voli pindarici, ma vedo che continui a provocare. Non cadrò nel tuo tranello.Lo hai scritto tu, mica io.
Se parli di scelte personali, non posso che concordare, ma, si sa, gli affari sono affari...per il sottoscritto la competizione si fa in maniera signorile ed elegante, i colpi bassi li lascio a chi evidentemente ha altri standard etici
eh no, mi avevi citato dicendo che si trattasse di campagne di rottamazione specifiche per determinati marchi, quindi in maniera relativamente simile a quanto fatto da BYD considerato il mio messaggio che avevi quotato. Se ora non sei in grado di dimostrarlo e cerchi di cambiare discorso, bene, vuol dire che si palesa quello che per me era chiaro già da ieri. In ogni caso, non intendo proseguire con questo duello a chi deve a tutti i costi conquistare il premio Utonto d'Oro di chi ha l'ultima parola, non cado nelle provocazioni e non ci tengo a venire ripreso dai mod. Mod cui ti segnalerò se continuerai a provocare. (Non) passo e chiudo.Conta la sostanza, per me.
Canzonatoria?sconto rottamazione destinato ai possessori di auto con uno specifico motore di uno specifico marchio, con tanto di campagna canzonatoria nei confronti di quest'ultimo?
e lo erano, in due casi dello stesso marchio (fidelizzazione), in un altro di altro marchio (acquisizione nuovi clienti). Se devo comprare o vendere non mi formalizzo, faccio i conti di quanto devo sborsare e se ritengo mi convenga.specifiche per determinati marchi
Ohibò...e questo tuo scritto che ho quotato in grassetto come lo definiresti secondo te? rispettoso ed elogiativo?Canzonatoria?
A me sembra che dicano quello che tutti pensano: "Cara Stellantis, avete ingegnerizzato un motore di merda e l'assistenza è ancora peggio. Proprietari, se volete liberarvene, vi facciamo uno sconto!".
Suvvia, stesso marchio(fidelizzazione) non conta nulla in questo contesto, non giochiamo.e lo erano, in due casi dello stesso marchio (fidelizzazione), in un altro di altro marchio (acquisizione nuovi clienti). Se devo comprare o vendere non mi formalizzo, faccio i conti di quanto devo sborsare e se ritengo mi convenga.
Realista.Ohibò...e questo tuo scritto che ho quotato in grassetto come lo definiresti secondo te? rispettoso ed elogiativo?
non sono assolutamente d'accordo con quanto affermi, e nemmeno il dizionario lo è, ma ce ne faremo una ragione.Realista.
Non stanno prendendo in giro, stanno mettendo in luce un errore di progettazione. Noto e arcinoto.
E per il quale la pezza è risultata essere talvolta peggio del buco...
No, bastava fosse esterno al gruppo venduto.a fronte della rottamazione di un'auto obbligatoriamente del marchio Y
e quindi qualsiasi cosa, senza specifichi riferimenti a marchi e motori. E quindi, non c'entra nulla con la campagna (probabilmente) denigratoria, (sicuramente) inelegante e ad hoc di cui stiamo parlando qui.No, bastava fosse esterno al gruppo venduto.
Tue personalissime opinioni.non sono assolutamente d'accordo con quanto affermi, e nemmeno il dizionario lo è, ma ce ne faremo una ragione.
Aspetta pero'...Realista.
Non stanno prendendo in giro, stanno mettendo in luce un errore di progettazione. Noto e arcinoto.
E per il quale la pezza è risultata essere talvolta peggio del buco...
Credo pure io che sia una campagna solo della filiale italiana, probabilmente alcuni dei quadri e dirigenti provengono proprio dai marchi ora confluiti in Stellantis, che magari hanno pure il dente avvelenato per essere stati messi in disparte. Non si respira un bel clima nell'ambiente automotive, una sorta di mors tua vita mea. La torta da spartire decresce ed ognuno cerca di rubare una parte della fetta degli altri. Però non credo che certe iniziative vengano direttamente da casa madre.Per la cronaca , tragedia su tragedia, nel team di Byd Italia c'e' gente FCA/PSA che conosce pure bene clienti e problemi relativi . Sanno bene dove e come pungere.
U2511 - 8 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa