a me sembra semplicemente una trovata di marketing per farti andare in concessionario, un poco dura ma niente di più che marketing perchè se poi si va a vedere bene cosa prevede alla fine si rientra in una scontistica che fanno anche altre case ma oltretutto senza vincoli. I 10.000 euro sono solo sulla Seal U DMI da 50.000 e in allestimento specifico, sulla ATTO 2 ad esempio, quella da 30.000 euro, lo sconto è di 3.860 euro che non mi sembra chissà che visto che altre case fanno promozioni anche più consistenti, oltretutto non ho capito bene se poi il tutto è vincolato ad un finanziamento e quindi bisognerebbe anche andare a vedere i tassi,e poi uno avrà anche un vituperato motore con la famosa cinghia ma se la vettura ha tipo 5 o 6 anni non è che vale zero che quindi la rottamo come dovrei fare qui (senza considerare che è scritto chiaramente che il tutto è legato ovviamente all'accettazione da parte di BYD della vettura da rottamare) .
Io sono sempre dell'idea che nessuno regala niente e bisogna sempre approfondire i contenuti delle offerte che andiamo a leggere
Ok, ma detto ciò, se dici "facciamo tale sconto solo per la rottamazione delle vetture motorizzate con tale propulsore" butti fango su un concorrente e non mi sembra un buon esempio di fair play, educazione e rispetto per il prossimo. Poi ovviamente ognuno trae le proprie conclusioni e questo è solo quello che mi sento di dire io.
Ho parlato di me, perché pago, a caro prezzo, l'esercizio del libero arbitrio. Come mi sento libero io, non avendo alcun privilegio, possono essere liberi gli altri. Se la casa x, non solo di auto, imposta una politica che non condivido, la boicotto, evitando di acquistarne i prodotti, ma non impongo nulla a nessuno. Così io stesso non mi faccio imporre nulla dalle tendenze di massa.Ma chi ha parlato di obbligo? Ma perchè devi mettere in bocca agli altri cose che non hanno mai detto? Inoltre, perchè ti devi mettere arbitrariamente e senza motivo al centro dell’attenzione? Quando mai ho parlato di te? Ho parlato (di occidente e italia...) in generale.
Sia la panda che la musa, sono state acquistate con sconto rottamazione. Non ho rapinato nessuno, nessuno ha rapinato me.tipo?
Hai scritto che ci hanno blandito e messi nel sacco. Io credo che si faccia mettere nel sacco chi non sa ragionare da sé e si affida alle tendenze imposte...Ma chi ha parlato di obbligo?
In realtà campagne simili, magari comunicate con meno sprezzo del pericolo, le ho viste per esempio in casa Apple e anche per altri elettrodomestici dove il reso per il nuovo aveva caratteristiche riconducibili e pochi prodotti specifici o fasce di prodotto.non mi pare di aver mai sentito, quantomeno negli ultimi 4 decenni, una campagna promozionale in cui si riconosce una supervalutazione ad una categoria di auto che, di fatto, corrisponde ad un costruttore ben preciso. Se poi a te sembra una cosa bella, leale e corretta, amen...
CAMPAGNIA PUREFICATION DI BYD PER ROTTAMARE LE AUTO CON LA CINGHIA A BAGNO D OLIO
la cinghia a bagno d olio
CAMPAGNIA PUREFICATION DI BYD PER ROTTAMARE LE AUTO CON LA CINGHIA A BAGNO D OLIO
BACK FRIDAY OFFERTA BYDPeugeot si è buttata fango da sola ed anzi l’ha buttato sulle povere oneste Fiat motorizzate con quel famoso propulsore …Ok, ma detto ciò, se dici "facciamo tale sconto solo per la rottamazione delle vetture motorizzate con tale tipo di propulsore" butti fango sulla concorrenza europea e non mi sembra un buon esempio di fair play, educazione e rispetto per il prossimo. Poi ovviamente ognuno trae le proprie conclusioni e questo è solo quello che mi sento di dire io.
Recentemente il governo è entrato di prepotenza in Leapmotors....forse per questo che Byd risponde.....così....e comunque non ha bisogno di mezzucci per vendere Byd ha il prodotto, mica le offerte a comode rate....Quando hai un governo alle spalle che ci mette i schei......
U2511 - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa