Non so cosa tu abbia preso, ma cambiala, meglio una camomilla...la vedo come una scena surreale e chi ti guarda scuote la testa
Non so cosa tu abbia preso, ma cambiala, meglio una camomilla...la vedo come una scena surreale e chi ti guarda scuote la testa
davvero?Niente in mano, tutto inserito nel bocchettone, pistola bloccata su flusso lento, tempo pure per lavare i vetri, taega e fari.
Non ho mai preso e non intendo prendere quello a cui alludi ,al massimo un antidolorifico.Non so cosa tu abbia preso, ma cambiala, meglio una camomilla...
Io non alludo nulla, a volte ci sono cibi che provocano allucinazioni.Non ho mai preso e non intendo prendere quello a cui alludi ,al massimo un antidolorifico.
Se ci sono i pioli, su quello più lontano dall'impugnatura, altrimenti metto il tappo del serbatoio a bloccare la leva su flusso lento.seriamente, ma come si fa a bloccare su flusso lento?
Molti lo hanno tolto perché qualche imbranato lo ha bloccato fuori dal bocchettone con sversamento e danni. Solo con la moto devo andare in manuale.non so per quale motivo quasi nessuno lascia il blocco utilizzabile
Preferisco non risponderti,meglio non perdere tempo,l'ultima parola sempre tua.Io non alludo nulla, a volte ci sono cibi che provocano allucinazioni.
Belle zone, solo collegate male, adoro l'albese.In Piemonte pure io (cuneese)
Non esagerare, avviso ufficilale di ModerazioneIo non alludo nulla, a volte ci sono cibi che provocano allucinazioni.
Mi sfugge il senso di vantarsi continuamente,c'è chi lo fa con una foto sui social e chi invece coglie ogni occasione per esibire il proprio curriculum di expertise.
Con l'unico risultato di generare incredulità e antipatia.
Il personaggio di furio nel film di verdone non risultava antipatico per la sua precisione ossessiva ma per il fatto che cercava di imporla agli altri che quando andava bene rispondevano con un laconico ma va a...come l'impiegato dell'Aci.
Mi chiedo anche se non sia stancante una simile superbia,il voler dimostrare sempre di essere più bravi in tutto,e quale sia la gratificazione che ne deriva.
Ha ancora meno senso ai miei occhi offendersi quando qualcuno fa notare che a parte dei vaghi discorsi autoreferenziali a sostegno di questa presunta superiorità non c'è nulla in pagine e pagine di provato scientificamente a modo mio e voi dovete credermi sulla parola perché io sono io e voi...
E mi spaventa la varietà di argomenti nei quali si vuole primeggiare.
Dalla prestanza fisica a quella intellettiva alla cultura ai consumi dell'auto.
È stato usato il termine celodurismo ma imho non è indicato,siamo molto oltre la semplice vanità.
Un termine che va tanto di moda ultimante è narcisismo che secondo me rende meglio l'idea.
Cosa possa generare un simile desiderio di primeggiare e di sminuire gli altri non riesco nemmeno a immaginarlo.
Mi pare comunque una buona ricetta per l'infelicità e l'insoddisfazione oltre che per l'isolamento sociale.
Ogni tanto secondo me è anche salutare ammettere di non essere i migliori in tutto o addirittura di essere negati per qualcosa.
Se così non fosse non saremmo umani.
E vuoi mettere il cavo della sonda termica che passa oltre la “ghigliottina” del bocchettone di carico del gasolio a fianco della parte terminale della pistola?Dai su dicci che ci stai perculando,mi immagino la scena ,carta di credito in mano,termostato,straccetto,carta e penna ,eventuale chiave del bocchettone, erogatore del distributore nel bus del serbatoi ,la vedo come una scena surreale e chi ti guarda scuote la testa e fa muovere la mano davanti al viso da destra a sinistra più volte. Sii sicero ci stai prendendo per i ciapet.
...tutto ciò facendo il pieno quando il serbatoio è ancora a metà per evitare che sedimenti?Niente in mano, tutto inserito nel bocchettone, pistola bloccata su flusso lento, tempo pure per lavare i vetri, taega e fari.
U2511 - 13 giorni fa
GuidoP - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa