infatti visto il passo indietro dell'Unione Euorpea sull'elettrico, il problema rimangono le emissioni e l'euro 7 in vigore da autunno 2026Vedremo anche se Suzuki si deciderà anche ad importare altro
Mi sembra molto improbabile l'arrivo in europa ma me lo auguro. Chiaramente un veicolo 100% sostanza 0% emozioni
Qui potremmo essere al 10% di emozioniCon 0% emozioni non acquisterei mai un'auto anche se assurdamente avesse il 100% di sostanza.
Dipende dall’utilizzo…Con 0% emozioni non acquisterei mai un'auto anche se assurdamente avesse il 100% di sostanza.
Peccato, davvero peccato. Alla fine penso sia il solito problema di normative anti inquinamento. E' chiaro che, per i piccoli volumi di vendita che avrebbe da noi, l'investimento per adeguarla alle normative europee non è giustificato. Da noi gli conviene vendere la Toyota rimarchiata col full hybrid.fonte motorbox.com:
Arriverà anche in Europa? Suzuki, contattata al proposito, ha ufficialmente confermato che la Victoris/Across sarà esportata in oltre 100 Paesi, ma altrettanto ufficialmente non arriverà in Italia né in Europa. Peccato: con quel look e il motore ibrido potrebbe piacere anche da noi.
più che conviene è obbligata se toglie dalla vendita tali modelli by toyota sfora con i valori di co2Peccato, davvero peccato. Alla fine penso sia il solito problema di normative anti inquinamento. E' chiaro che, per i piccoli volumi di vendita che avrebbe da noi, l'investimento per adeguarla alle normative europee non è giustificato. Da noi gli conviene vendere la Toyota rimarchiata col full hybrid.
Che poi va anche bene, io ho l'attuale Across, mi spiacerebbe non venisse riproposta su base rav, anche se andrebbe maggiormente differenziata e "suzukizzata", restando un modello poco richiesto si spuntano prezzi "meno" folli della versione toy. Praticamente a parità di equipaggiamento (rav phev gr sport) e colore (across non lo ha in sovraprezzo) ci ho risparmiato 8000euro rispetto alla rav 4 phevPeccato, davvero peccato. Alla fine penso sia il solito problema di normative anti inquinamento. E' chiaro che, per i piccoli volumi di vendita che avrebbe da noi, l'investimento per adeguarla alle normative europee non è giustificato. Da noi gli conviene vendere la Toyota rimarchiata col full hybrid.
del resto te le devono "tirare" dietro pur di piazzarne qualcuna...Che poi va anche bene, io ho l'attuale Across, mi spiacerebbe non venisse riproposta su base rav, anche se andrebbe maggiormente differenziata e "suzukizzata", restando un modello poco richiesto si spuntano prezzi "meno" folli della versione toy. Praticamente a parità di equipaggiamento (rav phev gr sport) e colore (across non lo ha in sovraprezzo) ci ho risparmiato 8000euro rispetto alla rav 4 phev
per i clienti, meglio così, no?del resto te le devono "tirare" dietro pur di piazzarne qualcuna...
mah non saprei... in giro comunque non se ne vedono del resto i clienti la vedono sempre come la brutta copia di toyota e se la devono comprare penso che siano in molti che in ogni caso anche se spendendo di più preferiscono l'originale e non la "copia"per i clienti, meglio così, no?![]()
CitWeb - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa