Si lamenta che poi ha troppa roba da spolverare... ah queste donne
I miei "ninnoli" li spolvero io..guai a chi li tocca...Si lamenta che poi ha troppa roba da spolverare... ah queste donne
Una volta ho visitato di una mostra di grandi diorami ecc Lego e mi sono sempre domandato come facessero a tenerli spolverata visto che a me a casa mi si appiccicava la polvere in ogni interstizio e non c'era modo di toglierla se non con acqua e sapone.
A voi basta un piumino?
Ed una bomboletta ad aria compressa.Una volta ho visitato di una mostra di grandi diorami ecc Lego e mi sono sempre domandato come facessero a tenerli spolverata visto che a me a casa mi si appiccicava la polvere in ogni interstizio e non c'era modo di toglierla se non con acqua e sapone.
A voi basta un piumino?
Concordo, non capisco come facciano a piacere tanto. Li trovo infantili, quanto meno.chissà perchè le donne mano tanto i thun..
E tutti gli uomini no
Io li definisco coccio al prezzo di porcellana pregiata
A me i Lego "automobilistici" non piacciono per niente, non concepisco superfici curve realizzate con parti spigolose.... sicuramente affascinanti certi set "spaziali". A un prof pensionando appassionato di Star Wars abbiamo regalato come colleghi del dipartimento il Millennium Falcon, non ho mai saputo quanto abbiamo speso veramente.....
Nulla è da escludere, quando glielo abbiamo consegnato era ancora nella scatola, poi non sappiamo...Abbiamo un'immagine di quanto accaduto![]()
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa