Cosa hai preso di così sbagliato? A me piacciono stravecchio ed originale, per la pipa Amphora.si e ho pure cappellato scelta....pace.....
Cosa hai preso di così sbagliato? A me piacciono stravecchio ed originale, per la pipa Amphora.si e ho pure cappellato scelta....pace.....
Io invece mi sono infilato al supermercato alle 13:55 col banco della gastronomia in cui avevo solo 12 clienti davanti a me con 6 addetti a servire al banco, in 10 minuti ero già nelle altre corsie a fare il resto della spesa.Avventura da dimenticare al supermercato stamane....pace....oggi pomeriggio mi consolo con una capatina dal toscanofilo di fiducia.....
Io invece mi sono infilato al supermercato alle 13:55 col banco della gastronomia in cui avevo solo 12 clienti davanti a me con 6 addetti a servire al banco, in 10 minuti ero già nelle altre corsie a fare il resto della spesa.
Direi meno di un sabato normale, ho beccato l'orario giusto!
Letto ieri sera sul Corriere un articolo che parlava di PeckMia suocera che è andata in un cc vicino a lei per prendere mandarini, ananas, litchis e frutta secca, ha detto che a metà mattina la coda in gastronomia era OLTRE le 100 persone... ossia prendevi un numero ma valeva per il centinaio successivo!
100+ persone, anche con 10 addetti (che non ci stanno fisicamente) e 5 minuti a turno (mediamente secondo me oggi erano di più) significa minimo un'ora di attesa, probabilmente anche un'ora e mezza...
Roba da spararsi...
Qualche anno fa ci diedero un buono da 250 € da Peck (la migliore gastronomia di Milano, con prodotti e specialità da tutto il mondo e cucina "stellata", ci ha lavorato anche Cracco) anche lì, nonostante si fosse tra "paperoni" veri, un'ora di coda ce la siamo fatta, e come noi anche la "crème" della Milano bene...
Bisogna vedere cosa diceva (l'articolo), solito spottone o disamina un pò disincantata?Letto ieri sera sul Corriere un articolo che parlava di Peck![]()
Temugin73 - 13 minuti fa
gbortolo - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa