Gradevole no, ma tu ti godi la sauna e guardi da un'altra parteNeanch'io ci vedo qualcosa di male, ma non ci vedo neanche nulla di gradevole.
Gradevole no, ma tu ti godi la sauna e guardi da un'altra parteNeanch'io ci vedo qualcosa di male, ma non ci vedo neanche nulla di gradevole.
Boh, mai fatto la doccia negli spogliatoi di un impianto sportivo o a militare? Niente di che... come bere un bicchier d'acqua, non sarà vino ma disseta comunque.Neanch'io ci vedo qualcosa di male, ma non ci vedo neanche nulla di gradevole.
...io la sauna la odio..... anche da solo.Gradevole no, ma tu ti godi la sauna e guardi da un'altra parte![]()
Vengo anch'io l'anno prossimo!!!se si va al mare con amici e una indossa un costume striminzito oppure se dopo si leva il pezzo di sopra e mette solo una t-shirt
No, non ho fatto il militare e non frequento impianti sportivi...mai fatto la doccia negli spogliatoi di un impianto sportivo o a militare?
Mai fatta, ma un'ora di attività in bunker senza ventilaziine in piena estate... temo sia peggio...io la sauna la odio..... anche da solo.
... e allora dillo...No, non ho fatto il militare e non frequento impianti sportivi...
Io ho avuto più volte l'esperienza catartica di condurre una mietitrebbia con il clima guasto ai primi di luglio, quindi caldo e polvere insieme. Non lo auguro a un nemico.... e dovrei sottopormi volontariamente al supplizio di un ambiente sovrasaturo di umidità a 50 gradi o quelli che sono? Ma anche no....Mai fatta, ma un'ora di attività in bunker senza ventilaziine in piena estate... temo sia peggio
AhahahahahVengo anch'io l'anno prossimo!!!
dillo cosa? Il milite non l'ho fatto perchè nel mio scaglione eravamo in troppi e tutti quelli che hanno rinviato per motivi di studio li hanno lasciati a casa, lo sport non mi piace... mica c'entra la pudicizia, non ho alcun problema con i miei gioielli di famiglia.... è solo questione di comfort, in una spiaggia naturista ci potrei anche andare, in una sauna neanche morto.... e allora dillo...
Ti assicuro, i lavori in campi (ed in serra) li conosco bene... ma in bunker più di 1h non è possibile, sono risalito in reparto e l'infermiera voleva farmi una flebo... si è preoccupata anche Torquema... ehm, il mio direttore di dipartimento, da allora non posso più andarci da solo...Io ho avuto più volte l'esperienza catartica di condurre una mietitrebbia con il clima guasto ai primi di luglio, quindi caldo e polvere insieme. Non lo auguro a un nemico.... e dovrei sottopormi volontariamente al supplizio di un ambiente sovrasaturo di umidità a 50 gradi o quelli che sono? Ma anche no....
Ma non è mica necessario giustificarsi. È un thread farlocco, mica la corte marziale...dillo cosa? Il milite non l'ho fatto perchè nel mio scaglione eravamo in troppi e tutti quelli che hanno rinviato per motivi di studio li hanno lasciati a casa, lo sport non mi piace... mica c'entra la pudicizia, non ho alcun problema con i miei gioielli di famiglia.... è solo questione di comfort, in una spiaggia naturista ci potrei anche andare, in una sauna neanche morto.
A mezzanotte va...Mi vien da piangere...
Sono le 23, e tutto va bene...
arizona77 - 52 minuti fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa