A trovarlo, come le animelle,introvabili
Dalle tue parti,
si dovrebbe trovare di cavallo.....
IMO,
pure piu' buona
A trovarlo, come le animelle,introvabili
Quale tema sarebbe se il tema è a piacere?non logorare anche tu hihihihiCome al solito, siamo finiti fuori tema
In alcune regioni ed anche a casa mia lo è.Ma santa Lucia è ancora di moda per i bambini?
anche nell'est lombardo è festeggiata, da me c'è una chiesa dedicata con un sacco di devoti e di celebrazioni che durano giorni, bancarelle e un dolce dedicato, il lacabòn. Per i regali invece solo il quadrante NE.Santa Lucia "parte" da Verona e prosegue verso est....
...ho corretto il post sopra, intendevo ovest, non est.anche nell'est lombardo è festeggiata
Se non ricordo male era sentita anche in marca ed in friuli, quando ero lì c'erano mercatini e festeggiamente in pubblici....ho corretto il post sopra, intendevo ovest, non est.
Sicuramente non (o pochissimo) all'ombra del Santo.....Se non ricordo male era sentita anche in marca ed in friuli, quando ero lì c'erano mercatini e festeggiamente in pubblici.
e che guerra tra devozioni... da me si festaggiano, oltre al patrono locale (San Baudolino), S. Lucia, S. Antonio abate, S. Biagio, et al... eppure è stata una città rossa per decenni...Sicuramente non (o pochissimo) all'ombra del Santo.....
non ho capito che pezzo di cavallo è che chiedo alla signora degli equini, c'è anche di Asino?Dalle tue parti,
si dovrebbe trovare di cavallo.....
IMO,
pure piu' buona
Certo, è il diaframma con cui respirano.non ho capito che pezzo di cavallo è che chiedo alla signora degli equini, c'è anche di Asino?
non ho capito che pezzo di cavallo è che chiedo alla signora degli equini, c'è anche di Asino?
Ma così grosso? Io ne prenderei chessò 350g....siamo in due.....
GuidoP - 9 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa