Perché siamo quasi tutti over 40, 20 anni fa credo si sarebbe presa un'altra piegaRiassumendo un po i "risultati" di questa discussione, sta emergendo, secondo me, la risposta al quesito
Contril logorio della vita moderna che si fa ?
Si magna ...
![]()
Perché siamo quasi tutti over 40, 20 anni fa credo si sarebbe presa un'altra piegaRiassumendo un po i "risultati" di questa discussione, sta emergendo, secondo me, la risposta al quesito
Contril logorio della vita moderna che si fa ?
Si magna ...
![]()
Nella mia comitiva se ne parla, io partecipo solamente se si scherza, di eventuali scappatelle di amici impegnati non condivido e non voglio nemmeno saperne.Non so perché ho letto phiga
canditi
Dubito, però potrebbero essere scorze di agrumi non bio, quindi trattati.i canditi, non tutti sia chiaro, da buttare nei panettoni industriali, siano in realtà... cetrioli...
Non giudico, maldicenze ne ho sentite su tante amici ed amiche, alcuni casi ormai conclamati, non prendo parte, se non dei figli, e taqlvolta dei genitori/suoceri,che sono sempre le categorie che ne soffrono di più.non condivido e non voglio nemmeno saperne
Non parlo di maldicenze, ma proprio di situazioni reali, in cui mi sono trovato mio malgrado coinvolto, e mi sono parecchio arrabbiato.Non giudico, maldicenze ne ho sentite su tante amici ed amiche, alcuni casi ormai conclamati, non prendo parte, se non dei figli, e taqlvolta dei genitori/suoceri,che sono sempre le categorie che ne soffrono di più.
Non credo. Anche io quel tipo di "cameratismo" non lo sopporto.Caspita tua moglie è amica della mia, mangiate a casa mia e io da voi, sono troppo bacchettone?
In quel caso dovresti cercare il modo per adempiere al ruolo di amico anche se non basta (quello che potrebbe essere) millantare per averne contezza e quindi convengo con te che meno si sa e meglio è. Sono sempre situazioni delicate di cui è difficile cogliere l'essenza dei fatti.Tu fai quello che vuoi, ma io non voglio saperlo, perché poi mi metti in difficoltà con tua moglie/compagna, se poi ti scopre e viene fuori che io lo sapevo e addirittura la conoscevo? Passo per carogna anche io.
Certo, a me non lo chiedono neanche, conoscendomi...Non parlo di maldicenze, ma proprio di situazioni reali, in cui mi sono trovato mio malgrado coinvolto, e mi sono parecchio arrabbiato.
In quel caso dovresti cercare il modo per adempiere al ruolo di amico anche se non basta (quello che potrebbe essere) millantare per averne contezza e quindi convengo con te che meno si sa e meglio è. Sono sempre situazioni delicate di cui è diffile cogliere l'essenza dei fatti.
...il che di per sè non sarebbe un male, se parliamo di agrumi prodotti e lavorati in Europa. I prodotti bio non sono necessariamente più "sani" di quelli convenzionali, anzi a volte è il contrario.Dubito, però potrebbero essere scorze di agrumi non bio, quindi trattati.
Questo è vero, sopratutto per quelli italici, ma già in Spagna mi risultano maggiori margini permissivi. er bio non intendo biodinamico, ma assenza di trattamenti superficiali della scorza. Io non butto via nulla di nessun frutto o ortaggio, bucce comprese, se non edibili (vd banana) sono ottime per compostaggio....il che di per sè non sarebbe un male, se parliamo di agrumi prodotti e lavorati in Europa. I prodotti bio non sono necessariamente più "sani" di quelli convenzionali, anzi a volte è il contrario.
GuidoP - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa