la Junior e la Ypsilon con un bel motorino e il cambio manuale potrebbero essere 2 simpatici antidepressiviVediamo se faranno una versione a cambio manuale anche della Junior.
la Junior e la Ypsilon con un bel motorino e il cambio manuale potrebbero essere 2 simpatici antidepressiviVediamo se faranno una versione a cambio manuale anche della Junior.
Penso che anche sulla Junior il cambio manuale sarebbe ben gradito, assieme ad una fanaleria posteriore con un design diverso (aggiungo anche con un colore meno scuro del trasparente).Vediamo se faranno una versione a cambio manuale anche della Junior.
Se è solo per il risparmio, il mio collega, con Avenger basebase , senza ibrido, manuale e pronta consegna, ha risparmiato 12.000€, ma non è la stessa auto.La Avenger vende 3 volte tanto, grazie ad una linea molto apprezzata, ad un listino piu' basso di circa 2k e alle motorizzazioni termiche con cambio manuale che permettono ulteriori 3k di risparmio.
Vedi ben pochi a oggi si sono "lamentati" dell'assenza su Junior del manuale. A mio vederePenso che anche sulla Junior il cambio manuale sarebbe ben gradit
... il tuo vedere pero' non vale nulla, come il mio.Vedi ben pochi a oggi si sono "lamentati" dell'assenza su Junior del manuale. A mio vedere
Vedi ben pochi spasimavano a mio vedere per volere il manuale anche su Y e su 600
12.000€ sono tanti, e ovviamente aprono le porte ad una clientela molto piu' ampia.Se è solo per il risparmio, il mio collega, con Avenger basebase , senza ibrido, manuale e pronta consegna, ha risparmiato 12.000€, ma non è la stessa auto.
... il tuo vedere pero' non vale nulla, come il mio.
L'unica certezza che abbiamo e' che sono ben pochi gli acquirenti delle auto in questione , con la 600 che se la cava meglio vendendo circa il doppio.
Pero' un po motivo ci sara' se le cugine Psa e Opel vendono molto di piu !!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa