Si allenano con bici da corsa su strade aperte al pubblico, mi piacerebbe vedere cosa ne pensano se andassi in giro il sabato mattina con la mia Dallara Mechacrome per provare due assetti...da parte dei cicloclub
Si allenano con bici da corsa su strade aperte al pubblico, mi piacerebbe vedere cosa ne pensano se andassi in giro il sabato mattina con la mia Dallara Mechacrome per provare due assetti...da parte dei cicloclub
Si allenano con bici da corsa su strade aperte al pubblico, mi piacerebbe vedere cosa ne pensano se andassi in giro il sabato mattina con la mia Dallara Mechacrome per provare due assetti...
Ma che vadano a..... pagareNon posso neanche più girare con una vettura in cui e montato un semplice rollbar.
Quando correvo io, il secolo scorso, col 205 Gruppo N. ci giravo per strada anche durante la settimana...
Adesso i motori comparativi di tariffe impazzano, anche per mutui, gas e luce. Lo stesso sito su cui discutiamo si appoggia ad uno di essi.Ma che vadano a..... pagarehahahah la nuova pubblicità di Facile.it è bellissima!! End O/T.
![]()
Allarme bici elettriche «truccate»: sequestri e multe record. «Sfrecciano in città a 60 km/h, senza casco e assicurazione»
A Verona, in un blitz, 25 sequestri: pedali finti, motori potenziati, acceleratori nascosti. Il comandante Altamura: «Oltre alla confisca, si rischiano multe sino a 7mila euro». I rischi per la sicurezza stradale e i danni alle imprese italianewww.corriere.it
Se ne accorgono adesso? Se passano dalle parti di Savigliano fanno l'en-plein!
a milano sarebbe come pescare a strascico in un laghetto.![]()
Allarme bici elettriche «truccate»: sequestri e multe record. «Sfrecciano in città a 60 km/h, senza casco e assicurazione»
A Verona, in un blitz, 25 sequestri: pedali finti, motori potenziati, acceleratori nascosti. Il comandante Altamura: «Oltre alla confisca, si rischiano multe sino a 7mila euro». I rischi per la sicurezza stradale e i danni alle imprese italianewww.corriere.it
Se ne accorgono adesso? Se passano dalle parti di Savigliano fanno l'en-plein!
Ieri, strada stretta, c’é una donna seduta sulla bici a bordo strada, piede sul marciapiede sta parlando con un uomo anche lui sul marciapiede.Ieri mentre tornavo a casa ho superato uno in bici,scarpe e giubbotto da lavoro quindi penso non un ciclista per passione ma per necessità,che mentre pedalava sotto la pioggia spippolava sul telefono.
100 metri dopo c'era il semaforo che stava diventando giallo.
Io mi sono fermato.
Lui ha proseguito senza rallentare né alzare gli occhi dallo schermo.
Gli e andata di lusso che nessuno stava attraversando l'incrocio in quello momento.
Ma cosa dici? Le biciclette NON sono instabili per natura, dunque NON è pericoloso incentivarne la circolazione in mezzo ad altri automezzi, senza prevederne percorsi separati!! Ma sei matto!! Adesso vedrai cosa ti rispondono i soloni della "micromobilità", preparati perché io tempo fa sono stato crocifisso.Nel momento in cui mi accingo a superarla parte di colpo ma non avendo abbrivio sbanda improvvisamente di un metro abbondante verso il centro strada.
Tanto poi la vita rovinata sarebbe stata quella dell'incolpevole camionista.A parte che una persona di quell'età imho su una strada extraurbana in bici non ci dovrebbe proprio andare ma almeno non attraversare,non in quel punto e non in quel modo.
Se fosse caduta,in partenza non è un'eventualità così remota per una persona anziana,il tir non sarebbe riuscito a fermarsi in tempo e le sarebbe passato sopra.
Basta guardare cosa scrivono su uno dei tanti gruppi di amanti della bicicletta relativamente al camionista che ieri ha investito la povera ragazza a Bologna…Tanto poi la vita rovinata sarebbe stata quella dell'incolpevole camionista.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa