Tu vedi solo i problemi del motore Puretech 1.2..., ma in realtà ci sono ben altri motori che non vuoi proprio vedere..
Qualcuno ha detto (scritto): non c'è peggior sordo che non vuole sentire...
Aridaje.....
Ho ricevuto la notizia che la mia Honda Civic del 2018 non vale niente a causa di problemi alla cinghia di distribuzione..
Cinque anni fa mi sono comprato una Honda Civic usata. Amavo davvero la macchina e non ho avuto problemi fino allo scorso maggio. Sono andato alla concessionaria e mi hanno detto che, a causa di un problema noto alla cinghia di distribuzione, il costo della riparazione sarebbe superiore al valore di rivendita dell'auto. Hanno detto che il manuale del proprietario indicava che la cinghia di distribuzione dovrebbe essere sostituita ogni sei anni (a differenza dei normali 7-10 anni). Il chilometraggio dell'auto è di poco più di 40.000 km e l'auto ha esattamente 6 anni e tre mesi. Non avevo cambiato la cinghia di distribuzione perché non conoscevo questa regola speciale.
Attualmente vivo in Europa, ma devo risolvere questo problema prima di tornare a casa. Ho delle opzioni, o è una perdita totale?
Ford EcoBoost, i problemi alla cinghia di distribuzione sollevano preoccupazioni..
Ford EcoBoost sotto accusa: guasti alla cinghia di distribuzione creano danni ai motori. Testimonianze e dettagli su questo caso crescente
www.autoblog.it
Il tre cilindri dell’ovale blu è stato montato su un grande numero di vetture. Il suo lancio è stato accolto molto favorevolmente, ma nel lungo periodo questa unità ha evidenziato alcuni difetti.
www.alvolante.it