Però, vedi, è esattamente questo il tipo di post a cui mi riferivo nel mio messaggio. Se hai la tua idea, la tua verità, e sai tutto tanto da fare un nell'elenco puntato, da chi la può (giustamente) pensare in maniera diversa cosa ti aspetti esattamente?
Che ti ringrazino per aver condiviso la verità?
Non credo sia questo il modo di confrontarsi, tutto assoluti e verità personali, trovo che ogni opinione, spiegata e rispettosa, meriti una riflessione senza chiusura a priori, anche la tua.
Quanto alle domande beh, si potrebbero capovolgere:
- con un maggior controllo sul noleggio i due incidenti di Casalpalocco e di Fulvio Testi sarebbero avvenuti lo stesso?
- con un'età minima elevata a 25/28/30 anni per condurre vetture sopra xyz cavalli i due incidenti di Casalpalocco e di Fulvio Testi sarebbero avvenuti lo stesso?
Io non posso essere sicuro né del si né del no in risposta a queste due domande, le risposte non le ho ma leggo e mi faccio delle domande, però il solo fatto di avere un dubbio su quale risposta possano avere mi fa pensare che qualcosa SI POSSA fare, questa è la chiave della mia posizione.
Non fate niente, mai, è in realtà la via certamente più semplice e comoda, può andar bene così come può andar male.