Ostrega!fino a qualche anno fa avevo un SWM 320 da trial
Ostrega!fino a qualche anno fa avevo un SWM 320 da trial
Tassellato, per girare in città e dintorni... meglio in montagna...lo vorrei usare every day
Ostrega!
Per quelle moto vendevano anche un kit per sostituire la ruota posteriore con un cingolino e quella anteriore con un pattino... SWM, Rotax... una garanzia...Era un bel mulo, quel 2 tempi (Rotax) digeriva qualsiasi olio ci mettessi per la miscela, stava fermo anche un anno e partiva al primo colpo... una fumera...
Lo vendetti lo stesso giorno che misi l'annuncio, era molto ricercato dai "malgari"
Quando nel 1983 SWM ebbe qualche piccolo problema economico Rotax forniva a lei i motori in esclusiva. Cominciò allora a cercare "altri" per fare lo stesso accordo che aveva fatto con la SWM dei tempi buoni...... SWM, Rotax... una garanzia...
Rotax in quegli anni forniva i motori 4T a KTM, e, successivamente, ad Aprilia 2T e 4T.Quando nel 1983 SWM ebbe qualche piccolo problema economico Rotax forniva a lei i motori in esclusiva.
Successivamente. Sino al 1983 i motori 4t andavano a Puch (poi anche su SWM col jn 350) in esclusiva, poi andarono anche ad altri poichè SWM non era in grado di assorbire i volumi minimi che Rotax chiedeva per cui l'esclusiva, di fatto saltò. In quei due anni infatti i Rotax ricordo andarono un pò su una pletora di fuoristrada, comprese le prime Aprilia tipo la RX 125/250 le Kramit, e altre minori che non ricordo.Rotax in quegli anni forniva i motori 4T a KTM, e, successivamente, ad Aprilia 2T e 4T.
Congratulazioni!Mia moglie è molto tentata dalla Royal Enfield Guerrilla 450. Guida ogni tanto la mia Guzzi, ma vorrebbe prendere la sua prima moto.
Andavano anche sulle K, garantito, ci facevano la 350 e oltre 600 del campionato di enduro, sei giorni compresaSino al 1983 i motori 4t andavano a Puch
Vediamo, le intenzioni su questa primavera sarebbero queste. Prendere una piccolina per cominciare a fare chilometri in maniera continuativa e fare dei giretti in due, con mia figlia passeggera con la mia moto.Congratulazioni!
Mia moglie è molto tentata dalla Royal Enfield Guerrilla 450. Guida ogni tanto la mia Guzzi, ma vorrebbe prendere la sua prima moto.
L'altra contendente sarebbe la Honda GB350S. Vorrebbe una moto dal sapore vintage. Le linee moderne non piacciono nemmeno a lei.Fai un giro per fine anno per vedere cosa hanno in casa che devono smaltire prima dell'arrivo delle nuove ordinate per inizio d'anno. Io darei anche un'occhiata alla CB500, ci sono anche ottime occasioni non appena rientrano le permute di chi cambia ad inizio d'anno...
Capisco, ma, a quel punto, cercherei direttamente una youngtimer...L'altra contendente sarebbe la Honda GB350S. Vorrebbe una moto dal sapore vintage. Le linee moderne non piacciono nemmeno a lei.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa