Mamma mia che stress, sempre l'ultima vuoiMa non potrebbe proprio acquistarla. Comunque è un serbatoio e non bombole e non si revisiona, quella è una proedura biennale per il CNG.
Mamma mia che stress, sempre l'ultima vuoiMa non potrebbe proprio acquistarla. Comunque è un serbatoio e non bombole e non si revisiona, quella è una proedura biennale per il CNG.
Due cose, la documentazione della manutenzione effettuata e una bella prova su strada (non il periplo dell'isolato) con funzionamento sia a benzina che a GPL... valuta attentamente anche lo stato generale della meccanica, sospensioni e freni compresi, che tenga bene la strada dritta, che curvi senza incertezze, che funzioni tutto e che non ci siano trace di importanti riparazioni di carrozzeria...cosa dovrei chiedere al concessionario di importante per evitare fregature ed essere sicuro?
Hai perfettamente spiegato (e centrato) la questioneTi dirà che hai 1 anno di garanzia (è un obbligo di legge, ma loro in genere lo presentano come una loro generosa concessione....) e questo è l'amo che usano per far abboccare i merluzzi.
In realtà, come è successo a tanti in caso di bisogno, queste "garanzie" sono puttanate, scatole vuote senza alcun valore, più che mai se sono di salonisti e non concessionari ufficiali.
I salonisti infatti che fanno ? imbellettano le auto, che possono sembrare ancora seminuove : ma su quello che si vede. NON fanno lavori costosi e/o approfonditi di revisione della meccanica : che non si vedrebbero.
Quindi : massima attenzione. Problemi costosi possono essere dietro l'angolo, ed al momento critico - quando uno crederebbe d'essere al sicuro per la garanzia - ti sentiresti dire "Ah, ma quello è un problema da usura, non un difetto congenito, e non ne rispondiamo".
motore completamente rigenerato
L' auto risulta immatricolata in provincia di Frosinone e all' ultima revisione del 27 giugno 2024 aveva 244.000km.h t t p s: //ibb.co/v6C2NZbQ
Qui c'è la visura che ho fatto se può aiutare: ho messo lo spazio per https perché altrimenti non la fa caricare.
Un consiglio: lascia stare le recensioni e fai controllare l'auto prima dell'acquisto dal tuo meccanico di fiducia. Mai fidarsi di un venditore d'autoBuonasera, grazie a tutti per l'aiuto intanto. Per quanto riguardi i dubbi riguardo le condizione dell'Auto e possibili truffe del concessionario menziono il fatto che il concessionario in questione ha una media di 4.5 stelle su più di 200 recensione, sempre se conti effettivamente qualcosa.
Questo è il testo completo dell'annuncio se può darvi informazioni più dettagliate per consigliarmi:
"Opel corsa con gpl fino al 2032 con motore completamente rigenerato anche segna più km unipro’ em225 gt motors"
Grazie.
L' auto risulta immatricolata in provincia di Frosinone e all' ultima revisione del 27 giugno 2024 aveva 244.000km.
Io, per 10k all'anno, andrei di benzina puro...
Che lingua sarebbe ? io non ci ho capito niente.....(....) Questo è il testo completo dell'annuncio se può darvi informazioni più dettagliate per consigliarmi:
"Opel corsa con gpl fino al 2032 con motore completamente rigenerato anche segna più km unipro’ em225 gt motors"
"Sicuro" non sarai MAI, specialmente con una così minima cifra da investire.(...) ....al concessionario di importante per evitare fregature ed essere sicuro?
L'ho vista, ad occhio sembra buona, c'è solo da capire cosa intendano per motore rigenerato e quanti km effettivi. GPL fino al 2032 suggerisce una installazione aftermarket del 2022, anche lì verificare bene impianto e documentazione.Questo è il testo completo dell'annuncio
Ottimo partire con la visura.h t t p s: //ibb.co/v6C2NZbQ
Qui c'è la visura che ho fatto se può aiutare: ho messo lo spazio per https perché altrimenti non la fa caricare.
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa