Se vuoi la garanzia di 10 anni in peugeot devi aver fatto i tagliandi da loro, se no ciao ciao!appunto, ma per qualcuno sono buone solo le conce...
Se vuoi la garanzia di 10 anni in peugeot devi aver fatto i tagliandi da loro, se no ciao ciao!appunto, ma per qualcuno sono buone solo le conce...
Dissento profondamente da questa "politica" dell'estensione di garanzia vincolata a determinate condizioni capestro e imposte che sono onerose e aggiungo sperando di sbagliarmi, in caso di....non risolvono il problema....non parlo del caso specifico parlo in generale.appunto, ma per qualcuno sono buone solo le conce...
Beh, vedendola dall'altra parte della barricata: io costruttore ti estendo pure la copertura ma a patto che l'auto venga trattata (da leggere manutenzionata) secondo le modalità di chi l'ha progettata, ovvero me stesso. Non è una condizione capestro., è una richiesta legittima e sensata.Dissento profondamente da questa "politica" dell'estensione di garanzia vincolata a determinate condizioni capestro e imposte che sono onerose e aggiungo sperando di sbagliarmi, in caso di....non risolvono il problema....non parlo del caso specifico parlo in generale.
Giusto se i tagliandi effettuati da te ufficiale non sono esosi però.....perchè se lo sono.....Non è una condizione capestro., è una richiesta legittima e sensata.
... rimane giusto, il principio non cambia. Se vuoi spendere meno li fai fuori rete ufficiale, curando che vengano usati materiali approvati, che vengano eseguite tutte le operazioni, che i tempi della manodopera vengano rispettati.Giusto se i tagliandi effettuati da te ufficiale non sono esosi però.....perchè se lo sono.........
bisogna prendere auto il più possibile semplici, in modo da poter scappare dagli ufficiali...Giusto se i tagliandi effettuati da te ufficiale non sono esosi però.....perchè se lo sono.....
non le voglio ste garanzie lunghe che ti fanno spendere un capitale in tagliandi e poi se succede qualcosa ti tirano fuori grane che è colpa tua per risparmiare, certo vale per macchine affidabili che chiunque generico valido possa assistere o addirittura come ho fatto io con la punto che mi sono fatto da solo la manutenzione al 90%...Se vuoi la garanzia di 10 anni in peugeot devi aver fatto i tagliandi da loro, se no ciao ciao!
Perchè il 1.2 PSA è un motore complicato? Quando l'ho preso nel 2017 mai avrei pensato che venisse fuori tutto sto casino.bisogna prendere auto il più possibile semplici, in modo da poter scappare dagli ufficiali...
beh complicato no, però è pur sempre un 1200 turbo tricilindrico a iniezione diretta con potenze specifiche che arrivano a superare i 100 cv/litro e la famosa wet belt (poi vabbè, io sono già piuttosto ansioso e preoccupato da un "banale" 1000 turbo tricilindrico da 90-100 cv/litro a iniezione indiretta e catena morse...). Certo, nemmeno io avrei mai immaginato i casini che sono venuti fuori negli anni, anzi sembrava il "motore del decennio" e oltre...Perchè il 1.2 PSA è un motore complicato? Quando l'ho preso nel 2017 mai avrei pensato che venisse fuori tutto sto casino.
infatti, nel bene o nel male (più nel male) è diventato il motore del decennio e penso rimarrà uno dei più famosi della storia.anzi sembrava il "motore del decennio" e oltre...
Anche un calesse puo' andar benebisogna prendere auto il più possibile semplici, in modo da poter scappare dagli ufficiali...
se hai fretta e piove noAnche un calesse puo' andar bene![]()
Allora meglio un riscio'.se hai fretta e piove no![]()
![]()
e se c'è un temporale? Ti lavi tutto e poi, va sempre troppo pianoAllora meglio un riscio'.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa