ni, l'ibrido parte da 18.900 che per un automatico non è niente male.Guido nella mia analisi pensavo alla milledue turbo liscia manuale.
Se andiamo sull'ibrido i prezzi salgono su GP.
Mica sono tanto sicuro convenga...
Insomma secondo me la GP conviene presa in un allestimento medio 1.2 turbo manuale.
La versione ibrida con un pacchetto e metallizzato costa.
La Yaris parte da 24 di listino, scontata sul sito a 19.900.
Direi che anche ibrida questa Grande Panda ha un buon posizionamento.
Ho guardato anche l'Mg3 che mi aspettavo avesse un posizionamento più aggressivo, ma parte da 19.450. Poi certamente ci sarebbe da capire quanto sono sovrapponibili i rispettivi allestimenti.
Il tuo discorso vale invece per la cugina C3 con la quale hanno inibito l'ibrido sull'allestimento di ingresso You, per relegarlo al Plus e superiori, con l'effetto di renderlo meno concorrenziale in quanto parte da 21.450 di listino
Last edited: