Ma io ho quotato i km, checciazzeccano i soldi?Anche gli euro
Ma io ho quotato i km, checciazzeccano i soldi?Anche gli euro
Il calo di prezzo di un'auto elettrica anno dopo anno, più alto di ogni altro tipo di alimentazione, mi fa pensare che non sia molto longeva.Adesso che con gli incentivi VW sta pubblicizzando la ID3 basica (quella da circa 50 kWh) a 19.000 euro (18.900 per l’esattezza), penso che le quotazioni delle usate dovrebbero un po’ calare.
Ovviamente tutto dipende dalla possibilità e costo della ricarica.
No, è che sono molto poco richiesteIl calo di prezzo di un'auto elettrica anno dopo anno, più alto di ogni altro tipo di alimentazione, mi fa pensare che non sia molto longeva.
Rispondendo a domanda, l'auto nuova non sarà come la vecchia, non darei per scontato che ti troverai altrettanto bene per il tuo uso, piuttosto una ibrida sarebbe molto più adatta, se non proprio una elettrica.Ditemi perchè sto sbagliando ricerca.
Dipende, un turbo tricilindro di piccola cilindrata......che si porta appresso magari un'ammiraglia....lo vedo sfavorito....Sì un motore benzina, può arrivare a 400.000 km senza problemi.
Se ce ne fosse una in buone condizioni, la Corolla 1.8 o 2.0 secondo me potrebbe essere interessante restando sugli stessi ingombri della Golf.forse alla fine cercherò più una benzina/ibrida, vedo che si trova a qualche K in meno.
Carina, ma dietro non si può vedereSe ce ne fosse una in buone condizioni, la Corolla 1.8 o 2.0 secondo me potrebbe essere interessante restando sugli stessi ingombri della Golf.
E tu guardala solo davantiCarina, ma dietro non si può vedere
Per l’opener, che ha aperto la discussione;
Sì un motore benzina, può arrivare a 400.000 km senza problemi.
I diesel di adesso, non sono più come una volta. Vanno mantenuti più che correttamente per evitare problematiche varie.
Io se fossi in te, o mi terrei là golf attuale che possiedi, a meno che, non abbia problemi di limitazione di qualsiasi genere, altrimenti, opterei come suggerito da altri utenti, ibrido o benzina o entrambi.
I diesel di ora, vanno bene, ma con determinate percorrenze, altrimenti, prendersi il rischio di avere problemi con percorrenze “mediocri”.
Chi pensa che i motori a benzina e via dicendo, siano meno longevi del diesel, sbaglia, ma giustamente ognuno ha la sua opinione, rispettabile o meno.
Prima, forse in parte lo era, adesso non più, sopratutto con tutti i dispositivi che ci sono sul motore a gasolio( Adblue, Fap, Dpf ecc)
Poi come dico sempre, e penso sempre, ogni motore di qualsiasi alimentazione, per avere una buona longevità va tenuto bene(tagliando regolare ecc ecc)
Buona scelta!
Bene!Speravo che questa discussione mi fosse utile e lo è stata.
92 minuti di applausi scroscianti... per la mia esperienza con 2 motori nettamente differenti, è che il diesel non andrebbe mai spento, sempre in tiro in plateau di coppia, ovvero i dieseloni da mezzi pesanti, treni e navi. Io ho tratto il meglio dai miei perché facevo tanta autostrada, sino a 1000km consecutivi... roba che ora non farei neanche con una 44 magnum puntata alla tempia.I diesel di ora, vanno bene, ma con determinate percorrenze, altrimenti, prendersi il rischio di avere problemi con percorrenze “mediocri”.
Convengo, vorrei poterlo dimostrare, ma le mie percorrenze attuali non mi permetteranno di macinare abbastanza km..Chi pensa che i motori a benzina e via dicendo, siano meno longevi del diesel, sbaglia
arizona77 - 5 giorni fa
momonedusa - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa