agricolo
0
Diciamo che sta assolvendo il compito di alleggerire il lavoro dell'ammiraglia...Ho la sensazione che l'auto di backup tenda a diventare la vettura del capo.
Diciamo che sta assolvendo il compito di alleggerire il lavoro dell'ammiraglia...Ho la sensazione che l'auto di backup tenda a diventare la vettura del capo.
...o di sostituirsi...alleggerire il lavoro dell'ammiraglia...
Non esattamente, non che auto comprare ma che tipo di auto comprare.Poi ognuno quando valuta che auto comprare
Non esattamente, non che auto comprare ma che tipo di auto comprare.
Dato che gira che rigira la benzina ha costi simili se vuoi una termica e risparmiare puoi orientarti su quella che consuma meno di altre.
Con l’elettrico no, il consumo è irrilevante nel rapporto se paghi il kWh da 0,6 a 0,9 euro.
Quindi per ora è selettivo, se poi i soldi li si gratta giù dai muri beh… altro discorso.
...e continueremo a evitarli, per salvaguardare l'integrità delle parti nobili....prediligere i percorsi cittadini anche se con le termiche abbiamo sempre saputo che per migliorare i consumi era meglio evitarli.
...un po' meno sapere che dovevi andare per i casi tuoi, e hai le pile scariche....è confortante sapere che la comunicazione è valida
Esatto, diciamo che se invece di interrompersi all'88% si fosse interrotta prima avrebbe significato cercare una ricarica tra domani e dopo (dobbiamo fare un po' di giri e km)....un po' meno sapere che dovevi andare per i casi tuoi, e hai le pile scariche....
Errore da parte di chi ? Della colonnina che si è guastata e poi non era più utilizzabile, o dell'auto/colonnina che ha disconnesso per un errore ?Nell'immagine c'è "la fine" ossia la colonnina a2a rossa con messaggio inequivocabile di errore e richiesta di disconnessione del cavo di ricarica.
Della colonnina, era ancora rossa sull'app quando ho inviato anche ad a2a foto e segnalazione del problema osservato.Errore da parte di chi ? Della colonnina che si è guastata e poi non era più utilizzabile, o dell'auto/colonnina che ha disconnesso per un errore ?
amilanononalima - 1 minuto fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa