agricolo
0
come ha fatto un ingegnere a prendere in considerazione un aborto come l'Isetta?(era un ingegnere chimico)
come ha fatto un ingegnere a prendere in considerazione un aborto come l'Isetta?(era un ingegnere chimico)
Non lo so, a quell'epoca io non ero ancora nato.come ha fatto un ingegnere a prendere in considerazione un aborto come l'Isetta?
No, l'auto è stretta, alta e il posteriore pare più piccolo/rastremato dell'anteriore.Ma la foto è volutamente "stretchata" in altezza?![]()
Dalle foto e nello sviluppo del progetto pensavo meglio, a me sembrava fatta di metallo però, anche se quell'arancione non le donava affatto sembrava un cestino di qualcosa....La Microlino è la dimostrazione plastica che al peggio non c'è limite....
Pensare che mio papà ha avuto una Topolino B, quella sì averla adesso.....Ad avercela ora la Isetta
Pensare che mio papà ha avuto una Topolino B, quella sì averla adesso.....
![]()
...altro che l'abominio attuale.....
Come avrai capito, a me no.....ti dirò che mi piacerebbe avere più l'Isetta
Beh, se vogliamo tornare indietro ai nostri ascendenti, mio nonno (il padre di mia madre) aveva una Balilla.Pensare che mio papà ha avuto una Topolino B, quella sì averla adesso.....
![]()
...altro che l'abominio attuale.....
Mio papà la prese usata, o meglio usatissima, faceva il gruista in un cementificio, parliamo dei primissimi anni '60 quando il mezzo di trasporto prevalente degli operai era la vespa quando non la bicicletta. Per qualche anno, la sua era l'unica auto nel parcheggio oltre a quella del "paròn".....mio nonno (il padre di mia madre) aveva una Balilla.
La Balilla!!Proprio ieri l'ho fotografata
![]()
Io so di chi era,ma non se po diLa Balilla!!
Non credo sia quella di mio nonno restaurata...
Anzi, chissà che fine ha fatto...![]()
È facile indovinare di chi fosse!.Io so di chi era,ma non se po di
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa