Uguale alla mia, modello fiat uno ovviamente cabrio, utilizzata poi anche da mia sorella minorepure io ne avevo una, ricordo che, i pedali, andavano avanti ed indietro, non giravano come le biciclette![]()
Mi è venuto un sorriso spontaneo ad immaginarti lì sopra!La mia prima auto, rigorosamente RWD!!!
Upgradata da mio papà che ci mise le luci e una chiave del quadro con luce rossa per l’accensione!
(Scusate mi è scesa una lacrimuccia)
P.S. ma il mio motore era argentato non nero.
ehm, la fiat uno e' arrivata che ero gia' piu' grandinoUguale alla mia, modello fiat uno ovviamente cabrio, utilizzata poi anche da mia sorella minore![]()
Di cosa....La mia prima auto, rigorosamente RWD!!!
Upgradata da mio papà che ci mise le luci e una chiave del quadro con luce rossa per l’accensione!
(Scusate mi è scesa una lacrimuccia)
pure io ne avevo una, ricordo che, i pedali, andavano avanti ed indietro, non giravano come le biciclette![]()
Io mi ricordo di aver provato da ragazzino delle bici che pedalando al contrario frenavano (col freno posteriore, ovviamente).pure io ne avevo una, ricordo che, i pedali, andavano avanti ed indietro, non giravano come le biciclette![]()
Davvero un bel trabiccolo da cui partire per aggiungerci un motore e fare lo scemo per i prati.
Su strada è un suicidio. nessuno farà mai caso a te, bandierina o meno.
Almeno, mi baso sulla mia esperienza. Centrato in rotonda 2 volte in 3 giorni, io ero in rotonda in bici e chi veniva da destra ha fatto finta di non vedere. pieno giorno, maglia colorata, braccio disteso per indicare, prudenza e tutto. dritto su cofano e parabrezza. benedette auto basse, un paio di oki ed è passato tutto.
Hanno iniziato a "vedermi" e frenare per tempo solo da quando indico a sx tenendo in mano catena e lucchetto penzolanti. Senza agitarmi, urlare o rotearli in aria, per carità. mi limito a tenerli in mano, siccome non ho il portapacchi. Di colpo sono diventato visibile. merito di qualche cm2 di gomma colorata che riveste la catena? probabilmente si.
Per questo, pedalare in un affarino così basso secondo me va bene fin che sei nel tuo recinto. fuori è un terno al lotto. IMHO.
Si chiama "scatto fisso", se non sbaglio. Pericolosissimo, IMHO.Io mi ricordo di aver provato da ragazzino delle bici che pedalando al contrario frenavano (col freno posteriore, ovviamente).
Chissà se ne fanno ancora così...
bah, io avevo avuto un motorino con i pedali che frenava così (dietro) lo chiamavano contropedale...comunque ricordo delle bici così, erano super economiche avendo rinunciato alla "ruota libera"Si chiama "scatto fisso", se non sbaglio. Pericolosissimo, IMHO.
Infatti mi ricordo vagamente che tendeva a bloccare la ruota posteriore anche senza volerlo.Si chiama "scatto fisso", se non sbaglio. Pericolosissimo, IMHO.
Carloantonio70 - 8 minuti fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa