La subaru ha un tastino sulla cornice, ma a me non capita mai di avere chi mi abbaglia da dietro.non si può.
Devo provare a elemosinare in conce se loro lo possano fare, dalle impostazioni dell'auto no
La subaru ha un tastino sulla cornice, ma a me non capita mai di avere chi mi abbaglia da dietro.non si può.
Devo provare a elemosinare in conce se loro lo possano fare, dalle impostazioni dell'auto no
...a me è toccato farli oscurare after market perchè sul mio allestimento non erano previsti... prossimamente vedo se farlo anche sulla 308.
Niente, ma li trovo comodi e utili.Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
Ma che ci devi fare coi vetri oscurati
??
Bè qualcosa fanno, tipo ridurre l'irraggiamento d'estate, quindi meno calore dentro e aumentano la privacy, del tipo se dimentichi qualcosa, non si vede e magari eviti un furto di un ladruncolo qualsiasi, ingolosito dal oggetto dimenticato. Non dei ladri di professione, per quelli non c'è antifurto che tenga.Niente, ma li trovo comodi e utili.
Appunto, esattamente questo.ridurre l'irraggiamento d'estate, quindi meno calore dentro e aumentano la privacy
Irraggiamento che è ben presente nella nuova lussuosa ammiraglia di nota casa anche in versione presidentielle visto l'ampio tetto panoramico in vetro e non schermato con le tecnologie più avanzate.....Appunto, esattamente questo.
Per le mie Subaru non esiste colore di serie.l'unico colore standard è l'arancio metallizzato
Abbiamo già detto che il tetto in vetro concorre al podio per il premio "autovaccata del secolo"?Irraggiamento che è ben presente nella nuova lussuosa ammiraglia di nota casa anche in versione presidentielle visto l'ampio tetto panoramico in vetro e non schermato con le tecnologie più avanzate.....
Ma ripetere una corbelleria non la fa diventare una sentenza di saggezza. Io sono al secondo, mai più senza... potendo...Abbiamo già detto che il tetto in vetro concorre al podio per il premio "autovaccata del secolo"?
Posto che ho dimenticato di specificare che mi riferivo al tetto di vetro panoramico fisso (peraltro, non era necessario, perchè stavo quotando un post che parlava di questo), che sia una "corbelleria" è una tua personale opinione, da cui ovviamente dissento. Io un tetto apribile l'ho avuto per sei mesi sulla Corolla fornita dalla concessionaria in attesa della mia, e ce l'ho sul Blazer (per fortuna entrambi con tendina). Mai usati, nè l'uno nè l'altro.Ma ripetere una corbelleria non la fa diventare una sentenza di saggezza. Io sono al secondo, mai più senza... potendo...
Ne hai piena facoltà, come io di ricambiare sull'affetmazione del tutto personale di "autovaccata" (cit.)da cui ovviamente dissento
Secondo me, certi opt sono solo apparenza, altri hanno utilità a seconda dell'uso e dell'utente. Però per molti la lucina d'ambiente, il cruscotto in pelle, la maniglia del cambio in cristallo sono piaceri irrinunciabili, le case ci marciano su perché te li vendono a prezzi oltre 10volte il loro valore.Forse serve il topic gemello ma opposto "gli optional appariscenti ma poco utili delle auto attuali"![]()
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa