veramente bellissima!
Peccato per la mancanza di step di potenza superiore perchè sarebbe stata un colpaccio
Peccato per la mancanza di step di potenza superiore perchè sarebbe stata un colpaccio
O magari abarth line![]()
La Fiat 500 Hybrid apre la strada: sarà il turno della Abarth di tornare al motore termico?
Fiat Alfa Romeo Lancia Abarthwww.passioneautoitaliane.com
Anche perchè sarebbe un downgrade notevole.....Abarth line a me non interessa.
Per me, uno 0-100 in 16 secondi indica un'auto sottodimensionata in tutte le situazioni.Ma sicuramente questa 500 con questo motore ha senso, non sono d'accordo sul fatto che questo livello di potenza non sia un problema in alcune circostanze
Quelli che ti piacciono sono da 17" (205/45), gli altri da 16" (195/55)Mi piacciono molto di più i cerchi di quella in alto.
questo è molto interessante perchè significa che è possibile montare un powertrain più potente dello step proposto adessoComunque è solo un'ipotesi dell'articolista, non è affatto detto che possa arrivare questa "Abarth Line". Invece una nuova Abarth ibrida è stata ipotizzata anche a livello ufficiale (citata anche da Quattroruote).
Quelli che ti piacciono sono da 17" (205/45), gli altri da 16" (195/55)
Dicevano di abarth in generale non di 500, la cosa più probabile è che mettano il 1.2 hybrid su 600 abarthquesto è molto interessante perchè significa che è possibile montare un powertrain più potente dello step proposto adesso
ah quindi avevo frainteso e 500 Abarth non è prevista.Dicevano di abarth in generale non di 500, la cosa più probabile è che mettano il 1.2 hybrid su 600 abarth
A volerlo ci monti quello che vuoi....è che quando vuoi fare le nozze coi fichi secchi.....ah quindi avevo frainteso e 500 Abarth non è prevista.
In effetti ci sta se hanno difficoltà a montare un powertrain adeguato
Quindi quelli che monta la 500 Hybrid sono più indicati per l'utilizzo dell'auto, in città soprattutto, ma anche per il resto, viste le scarse prestazioni. Ad ogni modo penso si parlasse di disegno dei cerchi, più che di dimensioni.Quelli che ti piacciono sono da 17" (205/45), gli altri da 16" (195/55)
La Panda, che monta lo stesso motore, dichiara 13:09 secondi, mentre la Pandina 14:07, Effettivamente è un po' tanto quel dato per un'auto moderna, visto che segna circa gli stessi tempi della Fiat Uno 45.Per me, uno 0-100 in 16 secondi indica un'auto sottodimensionata in tutte le situazioni.
Fino ai 14 secondi in piano e' accettabile, oltre si rischia ad avere problemi anche al semaforo o peggio quando ci si immette in un'altra strada e serve una certa velocita'.
amilanononalima - 2 giorni fa
streak1 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa