Credo si debba accontentare.Sono sicuro che tua figlia ha il miglior padre che potesse capitargli.
Credo si debba accontentare.Sono sicuro che tua figlia ha il miglior padre che potesse capitargli.
Non avere paura. Abbi fede nelle nuove generazioni. E dai loro il più ampio spettro possibile di opportunità... worldwide...I miei figli sono ancora piccoli, ma non ti nascondo che ho timore per il loro futuro.
Cambiano e danno un nuovo senso alla vita.Per me loro sono la cosa più bella della mia vita se non l'unica che conta.
Penso che li lascerò liberi di seguire i loro interessi, solo nel caso facciano proprio scelte sbagliate o che temo non portino a nulla, interverrò, per intanto cerchiamo di esser quanto più presenti possibile. Grazie per il consiglio.Non avere paura. Abbi fede nelle nuove generazioni. E dai loro il più ampio spettro possibile di opportunità... worldwide...
Per l'anoressia ho avuto una cugina che ne ha sofferto, ragazza solare, simpatica, sorridente non so come ci sia finita. E' stata in cura anche in un istituto si è ripresa, si è laureata in tempi record e quest'anno è psichiatra inserita nell'ospedale del capoluogo. Sono veramente felice per lei e per i miei zii.
Specifico che il like è per l'happy end, non per la profonda umana sofferenza. Non amo le sofferenze altrui, fatico pure a vedere notiziari ed approfondimenti.Sono veramente felice per lei e per i miei zii.
Io mai lavorato durante il periodo universitario, ma dal matrimonio in poi sto facendo il tuo stesso errore, e sto avendo i tuoi stessi problemi, lavoro per pagare cose che poi non posso godermi con la mia famiglia.
Non mi vergogno di dire che sono anche in cura da uno psicologo sotto pressione di mia moglie, ma non sortisce grandissimi effetti.
Bisogna avere il coraggio di fermarsi, ma credo che sia il mondo del 2025 ad essere invivibile.
Convengo, passai i 50... anche perché per la pensione, se tutto va bene si dovrà arrivare a 70... ed io, a 57, inizio a fare molta fatica... immagino tra 10 anni...Fermarsi no ma rallentare si ... presente!!!
Convengo, passai i 50... anche perché per la pensione, se tutto va bene si dovrà arrivare a 70... ed io, a 57, inizio a fare molta fatica... immagino tra 10 anni...
Non tutto, ma puntare al miglioramento da generazione ad un'altra (come fu per i nostri grnitori nonni, bis e trisavoli...)Basta fare delle scelte di vita finalizzate
Non si può fare ed avere tutto
Sai, questo è una concetto che è e sarà perso per la mia generazione e per le prossime...almeno in via generale. Ci si deve impegnare molto di più.Non tutto, ma puntare al miglioramento da generazione ad un'altra (come fu per i nostri grnitori nonni, bis e trisavoli...)
Non posso pensare che mia figlia stia peggio di me e peggio ancora i suoi eventuali figli...Sai, questo è una concetto che è e sarà perso per la mia generazione e per le prossime...almeno in via generale. Ci si deve impegnare molto di più.
Il mondo oramai tira ad oriente non più dalle nostre parti...
Nemmeno io, spero almeno mantengano il mio livello.Non posso pensare che mia figlia stia peggio di me e peggio ancora i suoi eventuali figli...
Temugin73 - 1 giorno fa
maxressora - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa