Oppure perché non ad entrambi?però sorge spontanea la domanda, ma questa variante interessa chi era orientato verso una normale GPL o chi invece era interessato ad un HEV?
Quando leggo di auto così grosse con un motore da soli 100CV rimando onestamente un po' basito.il noto 1.6 benzina a ciclo Atkinson da 105 CV
Questo però è il motore della parte termica, la potenza combinata è 141 cv.Quando leggo di auto così grosse con un motore da soli 100CV rimando onestamente un po' basito.
Ma quanto pesa questo giocattolo?
Oppure perché non ad entrambi?
Chi cerca una ibrida potrebbe essere ingolosito e chi cerca il GPL potrebbe essere incuriosito.
L'impianto pesa assai meno, neanche col pieno di gas arrivi a 100kg, neanche avesse 100litri di capacità.tra la Hev e quella con il GPL ci passano quasi 100 kg
L'impianto pesa assai meno, neanche col pieno di gas arrivi a 100kg, neanche avesse 100litri di capacità.
Questi sono i pezzi, più il serbatoio in lamiera che peserà al massimo 30kg
![]()
O potrebbe dipendere da altro.Il ho letto la scheda è ad equivalente allestimento ci passano quasi 100 kg, potrebbe non essere corretto il dato
Si certo, ma la potenza combinata la hai solo quando entrambi i motori possono lavorare contemporaneamente a pieno regime.Questo però è il motore della parte termica, la potenza combinata è 141 cv.
Non mi pare un'auto con velleità sportivema per salire una montagna le velleità sportive temo si fermino al terzo tornante
Sarebbe trifuel se fosse anche ricaricabile pluginAuto molto interessante, ma non è trifuel, il che significherebbe avere tre impianti di alimentazione per un unico motore (termico). Ci troviamo di fronte ad una classica bifuel (benzina/gpl) ma con propulsione ibrida (termico/elettrico)
Facciamo che ho capito cosa intendi ma non ho capito quanto pesa.Non mi pare un'auto con velleità sportive
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa