Tutto corretto.
Però vedo i post 40, 48 e 51 e mi pare che siano palesi prese per i fondelli verso qualcuno ( persona che non conosco e non so la situazione personale).
E concordare con un opinione a casa mia è un conto, quando invece l’opinione è sul comportamento personale di qualcun altro, è ben altro.
Termino l’OT e mi riprometto di non intervenire più sul tema, mentre aspetto la risposta al mio PM.
Grazie
Ti potrei rispondere di andate a rileggerti la storia passata del forum ma sarebbe un compito improbo
Ci sarebbero tante cose da dire, dal famoso "ad ogni azione corrisponde una reazione"
Noi della moderazione non possiamo intervenire su tutti i messaggi, anche perche molte segnalazioni ripetitive che ci arrivano sono a volte per questioni ininfluenti o peggio inesistenti, e ci sottraggono tempo, perché per verificarne la fondatezza bisogna andare a ritroso, rileggere discuterne ... tempo sottratto che sinceramente non abbiamo
Chiudo ricordando a tutti che "chi semina vento raccoglie tempesta"; questo vale ovviamente anche e sopratutto per noi moderatori cge cerchiamo di seminare armonia per evitare di dover raccogliere anche le tempeste seminate da altri