penso si siano rotte le molle dello spingidisco, che avvisaglie ti dava?
Si era indurita, in folle faceva un po' di rumore, e schiacciandola sembrava che qualcosa spingesse in senso contrario.
penso si siano rotte le molle dello spingidisco, che avvisaglie ti dava?
Quindi manco l'ha provata?No gliela ha presa sulla fiducia dato che l altro gli ha detto che non v erano lavori da fare
sicuro...non so se è stato detto l'anno e quanto l'ha pagata, dato che qui sta molto della questione!Quindi manco l'ha provata?
Quindi come fa a dimostrare che la frizione era da rifare e che invece non l'abbia distrutta lui con una guida sbagliata ?
Poi è chiaro che se l'auto ha parecchie decine di migliaia di Km sul groppone la frizione non sraà quella di un'auto nuova ( a meno che non sia stata rifatta da poco )
Scusa la franchezza, ma mi sembra abbastanza il classico "pollo da spennare". Compri l'auto usata e manco la provi, poi ti accorgi che la frizione funziona male e vuoi rivalerti sul venditore?No gliela ha presa sulla fiducia dato che l altro gli ha detto che non v erano lavori da fare
SiPer me il punto centrale resta se il passaggio di proprietà è stato già fatto oppure no.
Su conoscenza i due si conoscono e si sono accordati una parte rimanente gliela da a NataleMa come ha fatto il passaggio di proprietà se non ha saldato tutta l'auto?
ma non aveva fatto controllare l'auto prima di acquistarla? Se la frizione è consumata te ne accorgi
In una situazione diversa, sinceramente, se al momento della prova l'auto era ok (e se una frizione è "stanca" te ne accorgi già dalla prima partenza in manovra), il compratore non dovrebbe aver nulla a che pretendere.
Per me, il punto centrale, o piuttosto domanda centrale, è come si fa a comprare un auto, per di più con parecchi kms, senz’averla preventivamente provata…Sembra quasi una barzelletta….Per me il punto centrale resta se il passaggio di proprietà è stato già fatto oppure no.
Guarda che potrebbe esserlo,GuidoP lo chiede per un amicoPer me, il punto centrale, o piuttosto domanda centrale, è come si fa a comprare un auto, per di più con parecchi kms, senz’averla preventivamente provata…Sembra quasi una barzelletta….
Infatti gliela ha presa sulla fiducia prima che la vendesse ad altriPer me, il punto centrale, o piuttosto domanda centrale, è come si fa a comprare un auto, per di più con parecchi kms, senz’averla preventivamente provata…Sembra quasi una barzelletta….
Merci monsieur, credo che quindi lascerò questo threadGuarda che potrebbe esserlo,GuidoP lo chiede per un amico
arizona77 - 4 giorni fa
Bauscia - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa