Sempre tracciato sei....se mi chiedi una opinione o un voto per me la forma impersonale è l'unica e sola, e non mi dilungo oltre....che è meglio....Ottima iniziativa,puoi pubblicare come anonimo (anche se per scrivere devi essere registrato).
Come se tu non sia tracciato in qualsiasi cosa su internetSempre tracciato sei....se mi chiedi una opinione o un voto per me la forma impersonale è l'unica e sola, e non mi dilungo oltre....che è meglio....
Sempre tracciato sei....se mi chiedi una opinione o un voto per me la forma impersonale è l'unica e sola, e non mi dilungo oltre....che è meglio....
certamente che sono tracciato ma con la stessa formula semplificata di internet c'era un questionario "anonimo" (per me, ma non per loro...) e invece.....Come se tu non sia tracciato in qualsiasi cosa su internet
Pensi che cambierà qualcosa? Pensi che il mio questionario tracciabile sia un "voto"? Contrario a queste perverse forme per far felice chi? Qualche figlio nipote cui si ricava la nicchietta tanto paga pantalone...e siamo O.T. pesante....Sei tracciato in qualunque cosa fai, quindi che cambia?
Hai la possibilità di dare la tua opinione su un tema caldo, per me è utile, sia che sia positivo o negativo il feedback.
Però poi non ci si deve lamentare con frasi "l'hanno deciso loro" ecc ecc.
Pensi che cambierà qualcosa? Pensi che il mio questionario tracciabile sia un "voto"? Contrario a queste perverse forme per far felice chi? Qualche figlio nipote cui si ricava la nicchietta tanto paga pantalone...e siamo O.T. pesante....
Te l'ho già scritto basta magna magan....facessero un tavolo serio stati e attori coinvolti....ma non lo faranno....Sicuramente (al 100%) a non rispondere non cambierà nulla.
Se rispondo invece non ho la certezza che le cose rimangano così.
Però il contributo l'hai dato.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa