Eh vedi... Invece Y la confondi con la Hyunday Bayon... :-(
I cinesi si ispirano agli stilemi europei di successo e gli europei guardano al peggio degli orientali
A me quella della Peugeot 208 o anche a ben vedere a tratti quella della Corsa, ma solo per alcuni accenni, sfumature....la linea della Lancia mi ricorda un pò quella della yaris
la penso all'opposto, il design della Ypsilon parte dal Pu+Ra Concept (la saponetta) ovviamente infilato a forza su una 208 e malgrado ciò posso vederci qualche difetto ma non riesco a vederla brutta.....a me piace parecchio.Design della Bayon decisamente più coerente con lo stile generale della vettura. Ypsilon ha quell'aria di lavoro di bricolage con elementi rattoppati alla va là che la va ben.
la penso all'opposto, il design della Ypsilon parte dal Pu+Ra Concept (la saponetta) ovviamente infilato a forza su una 208 e malgrado ciò posso vederci qualche difetto ma non riesco a vederla brutta.....a me piace parecchio.
A mio parere non è questione di soggettività: è evidente a chiunque che hanno appicciato un pezzo di plastica con dei fanali alle lamiere della 208.Concordo, e quella Bayon mi sembra decisamente brutta, ma sull'estetica delle auto (tranne alcuni oggettivi capolavori) c'è molta soggettività.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa