visto che nell'agrigarage già abbondano auto pesanti e automatiche, secondo me l'agriconsorte si merita una spiderina leggera, posteriore, manuale. Così che anche il casa-supermercato possa regalare qualche sorriso

Ce le ha già ma non lo dice...io sogno sempre un colpo di teatro che resterebbe nella storia del forum se non in quello della rivista, a_gricolo che annuncia l'acquisto della AMI, o della topolino.
Negativo, automatico d'ordinanza, che usi il cambio il maschio alfa di casa.secondo me l'agriconsorte si merita una spiderina leggera
Oddio, e noi che abbiamo tutto automatico o, comunque, senza marce?Negativo, automatico d'ordinanza, che usi il cambio il maschio alfa di casa.
Nelle zone rurali il maschio alfa ancora .... si sottomette alla femmina alfa... e spesso anche beta e gamma (LOL)Oddio, e noi che abbiamo tutto automatico o, comunque, senza marce?
Il tempo dei maschi alfa è passato mi sa...
IO compenso con un doppia H ed un sequenziale a pedale, poi ogni tanto vado di tabacco e alcool per sentormi più "macchio" (LOL)Oddio, e noi che abbiamo tutto automatico o, comunque, senza marce?
Oddio, e noi che abbiamo tutto automatico o, comunque, senza marce?
Il tempo dei maschi alfa è passato mi sa...
ma guarda, le idee malsane riesco a farmele venire benissimo anche da solo.... il mio parco automezzi ne è la prova....Potevamo sbizzarrirci proponendo v8 e roba simile che non c'entravano nulla con i parametri richiesti ma avrebbero potuto fare venire qualche malsana idea ad agricolo...
in effetti, in campagna averne qualche esemplare è inevitabile.....Ce le ha già ma non lo dice...
...avete capito perchè non ho chiesto consigli, immagino....-prezzo entro 5.000 euro
Direi che ci sei andato molto, ma molto vicino..... ecco il risultato della caccia:Mi verrebbe da dire un qualche segmento C 2010/2015 con cambio automatico (Golf, Focus, 308).
beh, non è una Citroen....si fa sempre piu' vicina la ami![]()
onriverside - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa