Lo scherno e la risata non qualifiano che hi la utilizza come arogmentazione. A numeri ho dimostrato, a ciance non ommento.Dai è ridicolo
Lo scherno e la risata non qualifiano che hi la utilizza come arogmentazione. A numeri ho dimostrato, a ciance non ommento.Dai è ridicolo
Pensa a te che mi sembra di legger, sei un sostenitore e pronto al passo, l'auto elettrica, la model Y (una signor auto, probabilmente la DUV con i consumi migliori) non è stata la scelta migliore, figurarsi per la media degli italiani.Perchè per le mie esigenze, confrontandomi con la famiglia, siamo arrivati al ballottaggio da modeY e outback, valutando vari parametri, non di molto, l'ha spuntata la giapponese. Eppure nella ricerca sui motori dediati avevo messo entrambi, awd, bifuel una, long range l'altra, 2-3 anni, max 100Mm mi pare... adesso non ricordo... avevamo stabilito anche un tetto massimo, mpresa permuta, ci siamo stati dentro. All'epoca riportai tutto....
Sarebbe la guest star del forum XD
Se miss Italia è bella, la seconda classificata è brutta? NO!non è stata la scelta migliore
Un autografo glielo chiederei, anche un selfie.Sarebbe la guest star del forum XD
però ha vinto una, non vinto entrambe.Se miss Italia è bella, la seconda classificata è brutta? NO!
Ecchecciazzecca? Se dicco che mi piace l'Islanda, mica sono obbligato a trasfermicisivi.Non hai scelto neppure tu BEV
Fatti il conto di quanto ci vuole a farsi il giro da capo nord.No stop?
Ci azzecca che tu sei la dimostrazione vivente che chi anche potrebbe permettersi una BEV, addirittura favorevole e propenso alla fine non la prende perché non è la scelta migliore. Mi pare ovvio no?Ecchecciazzecca? Se dicco che mi piace l'Islanda, mica sono obbligato a trasfermicisivi
Lo scherno e la risata non qualifiano che hi la utilizza come arogmentazione. A numeri ho dimostrato, a ciance non ommento.
Non avevo hiesto a te.Fatti il conto di quanto ci vuole a farsi il giro da capo nord.
il confronto è tra sandero nuova, da 18 a 22k€, (non panda, non rimascolare le arte come sempre) e tesla 3 di 2-3 anni, 15-25k€.Che una tesla usata costa comunque molto più di una panda nuova.
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa