Beh, partito ultimo... non mi pare poco...Petrucci a me risulta 5°.
Beh, partito ultimo... non mi pare poco...Petrucci a me risulta 5°.
Beh, partito ultimo... non mi pare poco...
Bulega in MotoGP ha già avuto una chance senza esito, non so... il mondiale può vincerlo in SBK.invece proseguirà un altro anno in SBK, e potrebbero aprirsi le porte del mondiale...
Ma io non avevo scritto il piazzamento. Non avrebbe avuto ancora senso... già sesto mi pareva molto...Certo, ma era per precisare la classifica.
Bulega in MotoGP ha già avuto una chance senza esito, non so... il mondiale può vincerlo in SBK.
Ma io non avevo scritto il piazzamento. Non avrebbe avuto ancora senso... già sesto mi pareva molto...
Podio era per te che scrivevi che saresti andato a vedere, per avvertirti che erano già arrivati ed erano al podio. Non che Petrux fosse sul podio."Podio. Grande Petrux, merita una moto ufficiale..."
Raz va a raz...zo! Prende con decisione in mano il campionato, con buon vantaggio. Con tutta,la simpatia per Bulega, se lo merita. Benino il buon Petrux, che punta al 3º posto in campionato, ma Alvaro cercherà di sottrarglielo... significa molto per l'ingaggio 2026.
Iannone dolorante salta le gare di oggi.
Si vede che ol motore la bavarese (si fa per dire, ricalca lo schema meccanico-ciclistico nipponico) spinge bene, e la ciclistica è coerente in staccata, conduzione di curva e uscita... poi c'è qualche decimo (almeno un paio) nel polso destro...di Toprak... ma ce li ha sempre avuti, anche si tempo dei 3 diapason... non so se gli basterà, la Yamaha MotoGP, per ora, è un discreto cancello, conduzione di curva a parte, ma il motore.... altro punto incognito per Raz in MotoGP è la complessità della moto e del metodo di lavoro...Ma pensi che il turco vinca solo per merito suo, o che oggi abbia (di nuovo) anche una moto superiore?
Stimo molto Max Temporali, ma per saperlo bisognerebbe saperle guidare, senza contare che la moto se la sviluppa e setta chi la guida. Ricordo la Suzuki con cui vinse il mondiale Kevin Schwantz. A fine stagione la provarono i suoi avversari e la giudicarnono inguidabile, credo fossero Rainey e Doohan... ricordi vaghi, sono passati quasi 4 decenni...qualcosina in più come mezzo ora ce l'ha.
E' vero che guida più "sporco", spesso di traverso in ingresso, ma secondo i telecronisti ciò avviene perchè quella moto va guidata così, mentre la Ducati va guidata in maniera un po' più composta.
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa